Visualizzazione stampabile
-
Colpa della sintassi maledetta del notepad di windows 7....cerco un rimedio e sto facendo alcuni test ;)
EDIT: Pur dandomi l'errore mi ha installato comunque le 4 apps che ho testato. Ora cerco di correggere l'errore di sintassi. ;)
-
1 allegato(i)
Perfetto, ci sono riuscito...certo che il Galaxy rompe i mar***...
Allora ti passo di nuovo il tuo file pronto per il flash (funziona senza errori, l'ho provato) ;)
Usa l'update-script presente nell'archivio che ho fatto per i tuoi futuri pacchetti ;)
Ricorda di scegliere il file da flashare nella CWM non usare apply update.zip, ok?
Ciao...ed anche questa è fatta :D roftlroftlroftl
-
E vaiiiii funziona! Ti ringrazio infinitamente!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Perfetto, ci sono riuscito...certo che il Galaxy rompe i mar***...
Allora ti passo di nuovo il tuo file pronto per il flash (funziona senza errori, l'ho provato) ;)
Usa l'update-script presente nell'archivio che ho fatto per i tuoi futuri pacchetti ;)
Ricorda di scegliere il file da flashare nella CWM non usare apply update.zip, ok?
Ciao...ed anche questa è fatta :D roftlroftlroftl
Io che non ho la clockworkmod recovery lo posso usare?
Complimenti per la bravura e disponibilita';)
-
Quote:
sconcau84
E vaiiiii funziona! Ti ringrazio infinitamente!!!!
Grazie per condividere la tua fantastica idea sconcau84:)
-
Quote:
OTOGY2002
Grazie per condividere la tua fantastica idea sconcau84:)
...diciamo che è la base per poterti costruire un update.zip ed una rom tua. Mentre testavo ho capito anche la sintassi per aggiornare qualsiasi kernel via recovery piuttosto che con Odin :D
Almeno se faccio una rom ci metto anche il kernel di partenza ;)
Se hai recovery 2e rinomina il pacchetto update.zip e sii sicuro di metterlo nella root della microSD, cioè dovrai avere /sdcard/update.zip. Prova che magari funziona anche lì. Il mio consiglio è di flashare SpeedMod kernel versione H1 a 250Hz così ti trovi anche recovery CWM e lagfix (da scegliere). ;)
-
Quote:
Tatuato
...diciamo che è la base per poterti costruire un update.zip ed una rom tua. Mentre testavo ho capito anche la sintassi per aggiornare qualsiasi kernel via recovery piuttosto che con Odin :D
Almeno se faccio una rom ci metto anche il kernel di partenza ;)
Se hai recovery 2e rinomina il pacchetto update.zip e sii sicuro di metterlo nella root della microSD, cioè dovrai avere /sdcard/update.zip. Prova che magari funziona anche lì. Il mio consiglio è di flashare SpeedMod kernel versione H1 a 250Hz così ti trovi anche recovery CWM e lagfix (da scegliere). ;)
Grazie mille del consiglio,ma ho la jm8 di iaio e se non erro non posso installare quel kernel
-
Quote:
OTOGY2002
Grazie mille del consiglio,ma ho la jm8 di iaio e se non erro non posso installare quel kernel
Scusa ho dato per scontato tu avessi almeno la JPM. Sorry :D
Avrai il doppio lagfix come ce l'avevo io credo :D
Di sicuro hai recovery 2e. Prova come ti ho detto prima ;)
-
Quote:
Tatuato
Scusa ho dato per scontato tu avessi almeno la JPM. Sorry :D
Avrai il doppio lagfix come ce l'avevo io credo :D
Di sicuro hai recovery 2e. Prova come ti ho detto prima ;)
ho ONE CLICK LAG FIX con il lagfix1+ e il kernel con i 2 step con voce robotica femminile,esattamente come dovrei procedere e cosa potro' fare una volta installata la vostra mod?
-
Quote:
OTOGY2002
ho ONE CLICK LAG FIX con il lagfix1+ e il kernel con i 2 step con voce robotica femminile,esattamente come dovrei procedere e cosa potro' fare una volta installata la vostra mod?
Aspetta di quale mod parli? Se intendi il kernel SpeedMod, esso richiede almeno la JPM e funziona anche su JP6 e JPO.
Il mio "prova come ti ho detto prima" si riferiva al fatto di di volerti creare come sconcau84 un update.zip e magari flasharlo con la recovery 2e :D