Colpa della sintassi maledetta del notepad di windows 7....cerco un rimedio e sto facendo alcuni test
EDIT: Pur dandomi l'errore mi ha installato comunque le 4 apps che ho testato. Ora cerco di correggere l'errore di sintassi.![]()
Colpa della sintassi maledetta del notepad di windows 7....cerco un rimedio e sto facendo alcuni test
EDIT: Pur dandomi l'errore mi ha installato comunque le 4 apps che ho testato. Ora cerco di correggere l'errore di sintassi.![]()
Ultima modifica di Tatuato; 06-11-10 alle 18:34
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Perfetto, ci sono riuscito...certo che il Galaxy rompe i mar***...
Allora ti passo di nuovo il tuo file pronto per il flash (funziona senza errori, l'ho provato)
Usa l'update-script presente nell'archivio che ho fatto per i tuoi futuri pacchetti
Ricorda di scegliere il file da flashare nella CWM non usare apply update.zip, ok?
Ciao...ed anche questa è fatta![]()
![]()
sconcau84 (06-11-10)
E vaiiiii funziona! Ti ringrazio infinitamente!!!!
...diciamo che è la base per poterti costruire un update.zip ed una rom tua. Mentre testavo ho capito anche la sintassi per aggiornare qualsiasi kernel via recovery piuttosto che con Odin![]()
Almeno se faccio una rom ci metto anche il kernel di partenza
Se hai recovery 2e rinomina il pacchetto update.zip e sii sicuro di metterlo nella root della microSD, cioè dovrai avere /sdcard/update.zip. Prova che magari funziona anche lì. Il mio consiglio è di flashare SpeedMod kernel versione H1 a 250Hz così ti trovi anche recovery CWM e lagfix (da scegliere).![]()
Aspetta di quale mod parli? Se intendi il kernel SpeedMod, esso richiede almeno la JPM e funziona anche su JP6 e JPO.
Il mio "prova come ti ho detto prima" si riferiva al fatto di di volerti creare come sconcau84 un update.zip e magari flasharlo con la recovery 2e![]()