Visualizzazione stampabile
-
Update-script
Salve ragazzi, è da tanto che non mi faccio sentire nel forum ma ho grandi nuove!!!
allora a lavoro dopo solo 10 mesi che faccio il programmatore java, per via dell'ottimo lavoro svolto, la mia azienda mi ha offerto il contratto a tempo indeterminato, e ho solo 23 anni! XD
poi volevo dirvi, che ho studiato sperimentando anche io e andandomi a documentare quello che è il vastissimo mondo dell'update-script.
purtroppo vastissimo, perchè SO come poterlo creare e modificare a mio piacimento, gestendo tutti i file, non solo gli apk, ma anche le loro impostazioni ecc ecc ecc
adesso è da ieri che lavoro a una rom froyo 2.2 altamente personalizzata (forse troppo) che anche se non garantisco ma conto di raggiungere i 3000 punti quadrant. e non è per spacchiarmela come si dice dalle mie parti, per ora sperimentando sono riuscito a raggiungere con il lagfix Speedmod e con un bel pò di kikke...
cmq voglio là dove è possibile aiutare chiunque possa essere nei guai cn la comprensione di questo script. pertanto creerò un post che spero possa esservi utile. se avete qualche domanda rivolgetemela là.
grazie a tutti e spero di arrivare a condividere con tutta la comunità le informazioni in mio possesso e successivamente la rom che sto creando, naturalmete a voi il giudizio!
un grazie particolare a iaio72 che m'ha aiutato e supportato tempo addietro quando ho avuto bisogno ed ero ancora niubbo d'android OS
commentate pure :)
-
Scusate ma update.zip ke crea Titanium Backup cosa fa? Ripristina tutte le app ke ho installate?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Scusate ma update.zip ke crea Titanium Backup cosa fa? Ripristina tutte le app ke ho installate?
Installa solo se stesso. E mantiene la SUA configurazione all'atto della creazione dell'update.zip ...
Imho, ti conviene riscaricarlo dal market. Ed eventualmente ri-registrarlo col file txt nel caso abbia la versione donate.
Titanium è comunque SCOnsigliato per il ripristino automatico di tutte le applicazioni nei passaggi di firmware da 2.1 a 2.2 e viceversa. Probabilmente perché ci sono delle strutture diverse nel file system /data dove risiedono le applicazioni.
Per questo, personalmente, sto cercando di costruirmi un update.zip con tutte le mie applicazioni /data/app & /data/app-private ... sperando che dopo l'installazione da recovery vengano ripristinati automaticamente tutti i collegamenti col market
Chissà !?
-
I link del market non vengono ripristinati. Il pacchetto che ha messo Tatuato è perfettamentw funzionantw
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Allora ho una domanda per Vivi7 roftl
Come si installano i pacchetti da update-script per ripristinare il collegamento col market ?
Grazie
-
Mi correggo.
Ho appena messo la JP5 originale Kies e il Marke mi ha creato i link delle applicazioni installate via recovery con il pacchetto .zip.
Quindi, bene!
-
Quote:
Val3r10
Allora ho una domanda per Vivi7 roftl
Come si installano i pacchetti da update-script per ripristinare il collegamento col market ?
Grazie
certo risp subito,
t rimando al mio post ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...te-script.html
-
Quote:
vivi7
Ti ringrazio, ma io chiedevo come installare gli apk per farli vedere al Market, non solo come copiarli dalla data/app.
L'installazione da update.zip (il tuo update-script) non sembra farlo assolutamente :(
-
Quote:
Val3r10
Ti ringrazio, ma io chiedevo come installare gli apk per farli vedere al Market, non solo come copiarli dalla data/app.
L'installazione da update.zip (il tuo update-script) non sembra farlo assolutamente :(
In effetti risulta infelice l'installazione tramite update.zip degli apk in data/app per molti di essi....ma io credo dipenda anche dal programma in sè...per alcuni va bene...altri invece neanche partono.
-
Quote:
Tatuato
In effetti risulta infelice l'installazione tramite update.zip degli apk in data/app per molti di essi....ma io credo dipenda anche dal programma in sè...per alcuni va bene...altri invece neanche partono.
Cioé il fatto di vedere o meno l'apk - installata da update.zip - nel Market dipende dall'applicazione stessa ?
A me non ne vede mai nessuna.
Né da [update.zip]/data/app
né da adb install apk...
o_O