CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 323
Discussione:

[KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Appena rilasciata la versione K10A,
    che permette di scegliere tra ext2, ext3 ed ext4 per i lagfix !!

... per tutti quelli - come il sottoscritto - che sono convinti che il journaling (ext3, ext4) sia rischioso per i chip del Samsung... !!!

Il sito originale del produttore del kernel, con tanto di guide illustrate!
    Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel

è giusto far notare che è ancora in fase TEST ...però mi sembra davvero interessante visto che aggiunge la possibilità di non avere il journaling.
    Suggerisco di aspettare e di vedere anche cosa esce con il nuovo kernel di supercurio voodoo che si preannuncia altrettanto interessante e viene rilasciato a brevissimo (in k10 inoltre le nomencalture OCLF e voodoo sono state rimosse proprio per evitare confusione essendo di autori differenti)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    è giusto far notare che è ancora in fase TEST ...però mi sembra davvero interessante visto che aggiunge la possibilità di non avere il journaling.
    Giustissima precisazione.
    Per completezza, ed in riguardo al thread in cui ci troviamo, il titolo del rifermento su XDA è appunto:

SpeedMod Froyo 341MB RAM [K10A Ext2/3/4 (Test)] [K9A STABLE]

Mi sembrava comunque giusto rilanciare la notizia, visto proprio il presente thread che lì punta...

Quote Originariamente inviato da hardcore Visualizza il messaggio
    Latest TEST: Ver K10A (29-Nov) - New ext2/3/4 lagfixes and improvements. For more info and downloads check here. Minor update over K10.

Latest Stable: Ver K9A (24-Nov) - Disabled USB debugging on startup. Improved bootanimation support.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Appena rilasciata la versione K10A,
    che permette di scegliere tra ext2, ext3 ed ext4 per i lagfix !!

... per tutti quelli - come il sottoscritto - che sono convinti che il journaling (ext3, ext4) sia rischioso per i chip del Samsung... !!!
    Perché è rischioso?

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

@bigbug lo scrive Valerio sopra....il journaling (indicizzazione credo...) aumenta gli accessi lettura scrittura...anche se non ho ben capito se davvero può provocare danni fisici a lungo andare (quanto "lungo" si intende?)

per tutti....scusate ma iphone4 o htc desire che FS usano? ho provato a googlare ma non trovo nulla. Leggo ora del nuovo LG che fa 1800 di quadrant....accidenti, ma non possiamo emulare i FS degli altri telefoni per avere buone prestazioni (tipo, appunto, deisre?)

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quindi con questo problema possibile della memoria..che lagfix è melgio utilizzare?Ovviamente uno nj ma quale dei disponibili?

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

E' uscita la vers 10c che sto provando adesso..prima con froyo pulito pulito, reinstallando quasi tutto da 0 rimanevano dei grossi ritardi nell'ingresso della mail x es, nel cambiare pagina sulla home ecc..avevo abilitato solo i tweak adesso con questa sto provando la exit4nj x le prime 4 voci mi pare e data false..il sistema appare + reattivo, moolto meglio di prima (adesso monto la 500), ma come quadrant x farmi un'idea faccio 1660 circa..Con altri lagfix migliorerebbe secondo voi?

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti bella gente..

La mia domanda per restare in tema del post è:
    ma alla fin fine.. noi comuni mortali che non smanettiamo e che vorremmo solo un Galaxy reattivo e bello da usare nell'uso quotidiano (dato che di base non è proprio il massimo) che LagFix dovremmo montare?
    (alla luce del fatto che ext4 è dannoso... a lungo andare) io ad esempio ho Speed K01 (prima versione presumo) a 250hz.. devo sostituirlo?
    poi.. con tutti sti kernel varie versioni e vari autori non ci capisco nulla.. vedo solo una confusione generale..

poi piccola curiosità.. ho usato quadrant advanced (non avevo nulla da fare mi andava di curiosare un pò).. in cui facendo nl'opzione full Benchmark il Galaxy [con kernel k01 250 e voodoo come lagfix] fà 1500\1600 in media..
    mentre se faccio i test specifici cioè cpu, memory, i\o, 2D, 3D selezionati uno per volta, si piazza scarsissimo in tutti? Arriva ultimo o penultimo?

Grazie a tutti..
    CIAO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti bella gente..

La mia domanda per restare in tema del post è:
    ma alla fin fine.. noi comuni mortali che non smanettiamo e che vorremmo solo un Galaxy reattivo e bello da usare nell'uso quotidiano (dato che di base non è proprio il massimo) che LagFix dovremmo montare?
    (alla luce del fatto che ext4 è dannoso... a lungo andare) io ad esempio ho Speed K01 (prima versione presumo) a 250hz.. devo sostituirlo?
    poi.. con tutti sti kernel varie versioni e vari autori non ci capisco nulla.. vedo solo una confusione generale..

poi piccola curiosità.. ho usato quadrant advanced (non avevo nulla da fare mi andava di curiosare un pò).. in cui facendo nl'opzione full Benchmark il Galaxy [con kernel k01 250 e voodoo come lagfix] fà 1500\1600 in media..
    mentre se faccio i test specifici cioè cpu, memory, i\o, 2D, 3D selezionati uno per volta, si piazza scarsissimo in tutti? Arriva ultimo o penultimo?

Grazie a tutti..
    Monti froyo o no che non ho capito?X il discorso ext4 non è dimostrato niente a quanto ne so..o almeno io non ho mai letto niente del genere, cmq nel dubbio le ultime vers di speedm k10 fanno scegliere ext4nj..quindi nel dubbio...

Androidiano L'avatar di esodar1981

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Guarda, faccio un paio di considerazioni.

L'autore di questo kernel praticamente sforna una versione al giorno (nel momento in cui scrivo siamo alla K10D.. ma prima di finire il messaggio probabilmente avrà rilasciato la K10E ), quindi le cose sono 2

1) o di lavoro sviluppa i kernel per SGS
    2) o il lagfix è ancora tutto in via di sviluppo e necessita di costanti ed ulteriori aggiornamenti per essere definito sicuro e stabile.

Personalmente propendo per la seconda ipotesi... quindi mi tengo il mio telefono senza lagfix, con una rom bella pulita e prima di attivarlo, attendo una versione veramente sicura e stabile di questo fantastico kernel.
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Monti froyo o no che non ho capito?X il discorso ext4 non è dimostrato niente a quanto ne so..o almeno io non ho mai letto niente del genere, cmq nel dubbio le ultime vers di speedm k10 fanno scegliere ext4nj..quindi nel dubbio...
    ciao Alerto, Io monto l'ultimo froyo ovviamente [cm penso tutti i possessori di GalaxyS].. RSJP5.
    che, per rispondere a Escodar, ho tenuto per qualche giorno pulito pulito senza lagfix.. ma che comunque son stato costretto a mettere per renderlo più reattivo.. nell'uso pratico intendo.. non per smanettarci.

Vorrei solo avere qualche informazione sicura sull'uso di questi lag perchè come dici bene tu, Escodar, ne partoriscono ogni giorno di nuovi.. e sinceramente, oltre alle tue supposizioni me ne è venuta una terza
    3) che sia un copia\incolla con qualche lieve modifica?
    [se hanno illuminazioni nuove ogni due minuti son piùcheGeni... sottolineando che apprezzo sempre e comunque il loro lavoro GRATUITO in merito]

ma vorrei solo la sicurezza che non si facciano danni, poi a sperimentare e provare sn il primo però che siano cose REVERSIBILI.. alla fine son sempre 500 euro di telefono... manco a dire..va bè si rompe allora lo smondo e cambio l'HardDisk (memoria) interna.. n'se pò. quindi..
    aspetto ragguagli e delucidazioni.
    Ciao ciao.
    CIAO

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio