Visualizzazione stampabile
-
ragazzi...stessi dubbi che mi attanagliano!
io monto il k9a con Rom di Tatuato, ad oggi ho OCLF (senza di questo il sistema per me è troppo scattoso....) ora invece è fluidissimo e non riuscirei a stare senza..!
Però vorrei avere una soluzione più definitiva di OCLF... ma brancolo nel buio
Semi OT: sto iniziando a seguire Z4mod di Ryanza e ho visto che un'altro sviluppatore su XDA ha creato un programma che patcha i kernel (fra cui, forse anche speedmod) in modo che possano essere usati con z4mod. In questo caso puoi usare il tuo kernel preferito ma Lagfix terzi (tipo quello di z4mod)....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
X il discorso ext4 non è dimostrato niente a quanto ne so..o almeno io non ho mai letto niente del genere, cmq nel dubbio le ultime vers di speedm k10 fanno scegliere ext4nj..quindi nel dubbio...:cool:
Se si sono posti il problema del not-journaled, un motivo ci sarà ... ;)
A giudicare dal changelog, le modifiche sono comunque molto localizzate. Non hanno nulla a che vedere con gli algoritmi di lagfix.
Concordo anch'io che z4mod sia un'ottima alternativa: magari lo inserissero in kernel ottimizzati coi tweaks
-
Quote:
esodar1981
Guarda, faccio un paio di considerazioni.
L'autore di questo kernel praticamente sforna una versione al giorno (nel momento in cui scrivo siamo alla K10D.. ma prima di finire il messaggio probabilmente avrà rilasciato la K10E roftl roftl ), quindi le cose sono 2
accontentato roftl
I'm working on a K10E with tweaked cfs scheduler settings. Trying to make it even smoother. With K10D its smooth but there is a very very slight delay when u swipe the launcher screen. K10E should improve on that.
-
Ok..
Raga perdonatemi la domanda ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.
In pratica mi è sparita la connessione 3G H,E, non mi appaiono piu le icone e non parte la connessione dati.
Uso vodafone con Apn mobile.vodafone.it tutto impostato correttamente in reti mobili che sia un problema del kernel?
Sapete dove devo andare a metter mano? ho letto solo di uno che ha dovuto riflashare la rom.... non mi và..
Grazie.
-
RAGAZZI!!!!!
stavo leggendo i mille mila thread su XDA del nostro amato kernel e sembra che l'ultima versione k10H faccia dei miracoli per quanto riguarda il fix gps! (roba che ora fixi addirittura dalla finestra!!!) bho!!! qualcuno ha provato?
Aggiungo che ora sto usando il k10F con lagfix di tipo EXT2 solo su /DATA e mi trovo davvero bene!
mi sa che a sto punto provo quest'ultimo kernel e già che ci sono provo pure EXT4nj sempre su /DATA......
-
Quote:
elivagar
RAGAZZI!!!!!
stavo leggendo i mille mila thread su XDA del nostro amato kernel e sembra che l'ultima versione k10H faccia dei miracoli per quanto riguarda il fix gps! (roba che ora fixi addirittura dalla finestra!!!) bho!!! qualcuno ha provato?
Aggiungo che ora sto usando il k10F con lagfix di tipo EXT2 solo su /DATA e mi trovo davvero bene!
mi sa che a sto punto provo quest'ultimo kernel e già che ci sono provo pure EXT4nj sempre su /DATA......
Provato sulla mia ultima "Leap in the Dark"...va benissimo davvero...complice anche la modifica al gps.conf di serie sulla predetta mia rom ;)
-
confermato. mi ha fatto il fix in meno di dieci secondi dalla finestra
:-X:-$
-
Scusate la domanda da niubbo, ma che relazione c'è tra gli HZ di questa mod (200-250-300-500) e il processore del SGS che dovrebbe essere da un ghz?
-
Quote:
kalimero72
Scusate la domanda da niubbo, ma che relazione c'è tra gli HZ di questa mod (200-250-300-500) e il processore del SGS che dovrebbe essere da un ghz?
il valore di HZ indica in soldoni la velocità a cui lavora il kernel. più alto è, più lavora veloce e consuma batteria.
Non ha nulla a che fare con la frequenza del processore che è un'altra cosa
"HZ is an internal timer value used by the Android/Linux kernel. It affects the timer granularity of some kernel functions."
ciao
-
Ho aggiornato il primo post con le ultime novità! Se avete suggerimenti fatemi sapere!