Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, vorrei avere un vostro parere su questa configurazione fatta sul kernel k10h@500hz:
5tweak abilitati
DATA-FS=ext4nj
CACHE_FS=ext4nj
DBDATA_FS=ext4nj
DATA_LOOP=ext2
CACHE_LOOP=ext2
DBDATA_LOOP=ext2
BIND_DATA_TO_DBDATA=false
l'ho installata ieri sera, e pare che al momento vada tutto bene.
voi che mi consigliate di fare? c'è qualcosa di sbagliato?
ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldp85
ciao a tutti, vorrei avere un vostro parere su questa configurazione fatta sul kernel k10h@500hz:
5tweak abilitati
DATA-FS=ext4nj
CACHE_FS=ext4nj
DBDATA_FS=ext4nj
DATA_LOOP=ext2
CACHE_LOOP=ext2
DBDATA_LOOP=ext2
BIND_DATA_TO_DBDATA=false
l'ho installata ieri sera, e pare che al momento vada tutto bene.
voi che mi consigliate di fare? c'è qualcosa di sbagliato?
ciao a tutti
Da quanto ne so sarebbe meglio lasciare solo data in ext 4 journalized.... vedi ultimi sviluppi su xda del kernel
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
elivagar
Da quanto ne so sarebbe meglio lasciare solo data in ext 4 journalized.... vedi ultimi sviluppi su xda del kernel
Allora mi sa che devi aggiornare la firma
roftl
-
Quindi alla fine ext4 solo sui dati con journalized, io ho fatto solo ext4 su data, quindi mi conviene rifare tutto d'accapo?
-
Quote:
Val3r10
Journal attivo !? Sicuro ?
Allora mi sa che devi aggiornare la firma
roftl
LOL hai ragione :-)... è che ormai cambio una volta al giorno. Cmq si, mr supercurio e mr hardcore hanno visioni molto simili.... ext 4 journalized... mi sto seguendo tutto il thread da giorni.
In ogni caso ora sono senza Lf con k 10h e davvero è come averlo.. kernel davvero velocissimo solo consuma un po' di batteria.....
-
Quote:
theblu
Quindi alla fine ext4 solo sui dati con journalized, io ho fatto solo ext4 su data, quindi mi conviene rifare tutto d'accapo?
No è giusto... è la prima opzione dell elenco no? Hardcore sta comunque ottimizzando ed uscirà la versione I.
-
Provata la versione K10i T2 500hz e tornato indietro alla H 500hz perche mi perde 2000 - 3000 punti al quadrant e qualcosa a linpak
1300 - 1400 a quandrant contro i 1780 attuali con nj data e le 5 opzioni attive.
Attualmente ho la rom Zeroblaster V4.2 non turbo ma sarei tentato di provarne un'altra tipo quella di tatuato.... mi basta fare un factory reset per istallare da li la tatuato rom?
P.S. ma kernel speedmod che fanno un poco di overclock tipo a 1200 - 1300 non ne esistono?.... cioè che hanno lagfix NJ attivabile.....
-
Quote:
lukas69
Provata la versione K10i T2 500hz e tornato indietro alla H 500hz perche mi perde 2000 - 3000 punti al quadrant e qualcosa a linpak
1300 - 1400 a quandrant contro i 1780 attuali con nj data e le 5 opzioni attive.
Attualmente ho la rom Zeroblaster V4.2 non turbo ma sarei tentato di provarne un'altra tipo quella di tatuato.... mi basta fare un factory reset per istallare da li la tatuato rom?
P.S. ma kernel speedmod che fanno un poco di overclock tipo a 1200 - 1300 non ne esistono?.... cioè che hanno lagfix NJ attivabile.....
i prossimi kernel speedmode avranno l'opzine nj solo come imp. avanzata. l'autore infatti, inseme a supercurio, sconsiglia l'uso di ext4nj (soprattutto se su system o dbdata) in quanto in fase di crash (esempio pullout batteria durante il boot) rischi l'integrità dei dati.
Il lagfix consigliato è pertanto ext4 solo su DATA
ciao
-
Grazie della risposta e infatti ho proprio lagfix solo su data come dici tu e va bene
X overclok anche leggero?
leggevo su xda che il voltaggio a default è 1275 e il max consigliato è 1310 e che con 1300 si riesce ad arrivare a 1200 - 1300 senza rischi
devo per forza usare un kernel non speedmod?
-
Quote:
lukas69
Grazie della risposta e infatti ho proprio lagfix solo su data come dici tu e va bene
X overclok anche leggero?
leggevo su xda che il voltaggio a default è 1275 e il max consigliato è 1310 e che con 1300 si riesce ad arrivare a 1200 - 1300 senza rischi
devo per forza usare un kernel non speedmod?
si ma il tuo è NJ...secondo me non ci sono grandi problemi, sappi che in caso di spegnimento del telefono improvviso potresti avere dei problemi
il voltaggio dell'ultima versione "I" è stato anzi ridotto a 1250 , in quanto samsung rispetto alle specifiche effettua un leggeroovervolt a 1275.
Se cerchi ulteriori OV credo tu debba cercare altrove, mi sembra che Hardcore ultimamente si stia concentrando sul lagfix (in partnership con supercurio)