Visualizzazione stampabile
-
Una domanda sui kernel
ho provato sia il k10H 256 che il K10I 256 e il K9A 256hz e vi dico i punteggi sia quadrant che linpak
K9A 256 1970 a quandrant con attivo lagfix Overkill jfs
K10H 256 1750 con attivo No jour su data
K10I 256 1450 con attivo All etx 4
qualcuno sa darmi spiegazioni sulla differenza di punteggi?
io non noto nessuna differenza a livello di velocità apertura applicazioni
Linpak non cambia quasi nulla il punteggio se non a favore del K9A
-
Quote:
Originariamente inviato da
esodar1981
Nel caso decidessi comunque di applicare questa funzione, opterei per quello consigliato dall'autore stesso ovvero EXT4 (dalle opzioni No-RFS Advanced: all partitions are ext4)
ma quindi tu consigli di impostare questa opzione nella 10ki?!?!
"No-RFS Advanced: all partitions are ext4"
grazie
-
Quote:
elivagar
Da quanto ne so sarebbe meglio lasciare solo data in ext 4 journalized.... vedi ultimi sviluppi su xda del kernel
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
e a CACHE e a DBDATA cosa metto?niente?
-
Ragazzi, scusate una info, ho messo k10i 500 + 5 tweaks + lag solo dati in ext4 e come quadrant faccio 1300 circa,, non è un po bassino ??
E con Linpack:
MFLOPS 13.861
Time 6.05
NORM RES 5.68
Per chi ha questa conf che risultati ha ??
-
io attualmente con la K9A 256 faccio a linpak 5.79 e 14.42 mflops
-
Quote:
lukas69
Una domanda sui kernel
ho provato sia il k10H 256 che il K10I 256 e il K9A 256hz e vi dico i punteggi sia quadrant che linpak
K9A 256 1970 a quandrant con attivo lagfix Overkill jfs
K10H 256 1750 con attivo No jour su data
K10I 256 1450 con attivo All etx 4
qualcuno sa darmi spiegazioni sulla differenza di punteggi?
io non noto nessuna differenza a livello di velocità apertura applicazioni
Linpak non cambia quasi nulla il punteggio se non a favore del K9A
scusami una domanda..
ma quando hai caricato il nuovo kernel l'impostazione debug usb deve essere attiva?
dopodiche' importante, il cellulare va messo in download mode?
-
Quote:
ldp85
ma quindi tu consigli di impostare questa opzione nella 10ki?!?!
"No-RFS Advanced: all partitions are ext4"
grazie
Non è che proprio lo consiglio io.. è l'autore del kernel che lo fa! roftlroftl Personalmente, punterei ad avere una rom veloce e fluida anche senza lagfix, nella fattispecie sul mio galaxy non utilizzo nessun lagfix, solo la rom K9 di tatuato e l'ultimo kernel speedmod in versione 500 hz.
-
Quote:
ldp85
e a CACHE e a DBDATA cosa metto?niente?
l'autore consiglia ext4 solo su /DATA. cache e dbdata sono infatti su memoria nand e il beneficio dell'ext4 è molto minore
-
Quote:
esodar1981
Non è che proprio lo consiglio io.. è l'autore del kernel che lo fa! roftlroftl Personalmente, punterei ad avere una rom veloce e fluida anche senza lagfix, nella fattispecie sul mio galaxy non utilizzo nessun lagfix, solo la rom K9 di tatuato e l'ultimo kernel speedmod in versione 500 hz.
quoto, tatuato rom + k10h (io avevo la 256) anche senza LF era già molto veloce. tu hai provato anche la 256hz? consuma molto di più la 500hz?
-
Quote:
elivagar
quoto, tatuato rom + k10h (io avevo la 256) anche senza LF era già molto veloce. tu hai provato anche la 256hz? consuma molto di più la 500hz?
Differenze di consumo non ne ho notate, da questo punto di vista 256 e 500 si equivalgono.