appena riesco metto la rom di tatuato + il kernel k10h o k10i.
e quindi mi consigli di non mettere lag fix su questa rom?!?!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
allora ho caricato il kernel e ho seguito tutte le istruzioni, non ho capito solo due cose :
1) Come si applifa il fix per i colori del display
2) Come si attivano tutti i tweaks
Grazie
il fix sharp/colori è automatico (a meno che tu non abbia scaricato la versione priva di color fix)
i tweak li attivi dal menu clockwork se non sbaglio ogni volta che ne clikki uno vedrai che si attiva o si disattiva...scorrili e attiva quelli prescelti, e poi riavvia
ciao
ho attivato tutto e ho quadrant 1200 molto meno di quanto facevo prima senza il kernel modificato.....come mai? ho installato k10I.
Devo fare altro?
ma il lag fix lo ho gia installato dalla recovery. Il problema è che il cell e piu lento rispetto a prima :-)
ah! pensavo avessi messo solo i tweak
mi sembra strano sia più lento di prima...lascia perdere quadrant, ti sembra fluido o no il tel?
se metti OCLF quadrant ti fa 1800 ma il LF eseguito da recovery (ad esempio in ext4) pur dando un risultato minore è più performante ....
a me sembra piu lento.....cmq provo un altro po e vediamo :-) ma bln come funziona?
ho scaricato il programma lo ho attivato da recovery ma non ho notifiche :-)
Mi sa che stavo meglio prima ah ahah
mi puoi aiutare? scusa se ti tempesto di domande
io ho scaricato l'app apposita dal market dello stesso autore, non serve settarla da recovery.scaricala, abilita e fai qualche prova. io la trovo molto comoda, l'unica cosa è che non funziona per ogni "notifica" (ad esempio non mi funziona per le mail....ma non ho provato a smanettarci più di tanto")
ciao