ma su questo kernel c'è anche qualche fix per la rotazione del display? sembra meno veloce rispetto a prima
Visualizzazione stampabile
ma su questo kernel c'è anche qualche fix per la rotazione del display? sembra meno veloce rispetto a prima
per formattone intendi anche ricaricare froyo con kies? oppure combino casini se ricarico froyo con kies avendo il kernel modificato?
male che vada tra domani e domenica smanetto un po con le rom.
grazie per l'aiuto.
notte
ciao a tutti.
ma qualcuno per caso ha provato il voodoo finale stable per la jp5?
soprattutto rispetto a speedmod intendo... che è qllo che uso per ora con versione k10 e abilitando i soli tweak.
Poi altra curiosità. ho utilizzato i file del buon sconcau84 che ti permettono di installare tutte le app da recovery insieme senza farlo manualmente uno per uno, per essere piu chiari mi riferisco ai punti finali di Questa guida, ma il problema è che su 10 app che ho messo in Data_app ne ha installate 2, altre le ha installate male, altre non le ha proprio installate.
Un consiglio: MAI passare da Froyo a Froyo con Kies solo per formattare. Usa sempre Odin con repartition e pit512 (passando da eclair, è il modo più semplice e sicuro...)
Intanto perché Kies non fa alcun "formattone", ma anche e soprattutto perché per aggiornare con Kies devi fargli credere (tramite registry patch) di provenire da un particolare eclair, mentre in realtà sotto c'è froyo.
Assolutamente POCO salutare per le partizioni del tuo telefono ;)
Cmq siamo OT. Come per parlare di altri kernel (tipo Voodoo).
sto seguendo su XDA ma non capisco....se il k11 è ancora sperimentale (non ci sono ancora i codici sorgente di Samsung), perchè è uscito il k10J?
presumo quindi il K10J funzioni su tutte le rom/fw base jpo/jp6/jp5 giusto?
Il K11 è il Kernel nativo della JPU ma con in aggiunta la recovery 2e, e quindi il Kernel non ha nessuna modifica. L'unica cosa che ti permette di fare è quella di cambiare il tipo di file system da utilizzare. La differenza sta solo in quello.
Appena Samsung rilascierà i codici sorgente e cominceranno a metterci le mani, allora si avranno di nuovo Kernel con differenza di voltaggio, frequenza, fix colore ecc ecc..
Per ora sia il Voodoo che lo SpeedMod sono Kernel JPU con ClockWorkMod Recovery.
Per ora è consigliato il Voodoo 5.0.2
Scusate. Ho installato la jp5-k9. Poi ho flashato il kernell k10j. Ho meso'so pro launcher. Ho abilitato i tweak come da indicazioni di otogy2002 a pagina 3. Ho abilitato backlightnot... come da istruzioni nel post quotato.
Ora, funziona tutto ma, a schermo spento non ricevo nessuna notifica delle chiamate perse, SMS ecc. Volevo usare BLN al posto di noled come suggerito. Ma come si fa? Bisogna fare altro oltre ad abilitarlo nelle opzioni della recovery? Grazie