Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
No il kernel va flashato come semplice PDA da Odin senza pit nè niente. Nel kernel è compresa la Clockwork recovery che ti sostituisce la vecchia ed è ricca di opzioni tra cui un comodo backup and restore ed inoltre il lagfix a tua scelta dalla recovery medesima.
Ok...molto chiaro! tra quelli che sono presenti nella pagina di xda tu quale mi consiglieresti di scaricare (kernel)? e per disistallarlo basta cancellare la zImage?
-
Quote:
patagarroso
Ok...molto chiaro! tra quelli che sono presenti nella pagina di xda tu quale mi consiglieresti di scaricare (kernel)? e per disistallarlo basta cancellare la zImage?
Quello che ho io sul mio Galaxy S è questo indicato anche qui...cioè SpeedMod versione J1 Hz250. Se lo vuoi togliere devi riflashare lo zImage originale via Odin o CWM. In effetti è difficile che tu torni indietro..e poi mal che vada puoi riflashare la rom e tornare all'originale ;)
-
Quote:
Tatuato
Lo uso dalla prima release di hardcore e non posso far altro che consigliarlo con lagfix No-RFS ext4. Quadrant sui 2000 con tutti i tweaks abilitati.
I kernel che è possibile flashare via recovery sono quelli che indicano la dicitura "CWM" ovviamente. Tuttavia se manca (come l'ultimo J1) ci posso pensare io a preparare il pachetto da flashare.
Ciao ;)
Installata la J1 sopra il mio firmware JPP/JPO con tutti i tweak abilitati e lagfix NO-RFS ext4 tuttavia con quadrant non supero i 1500.. comunque il sistema è molto reattivo.
-
Io lo sto usando questo kernel ma senza alcun lagfix attivo... penso che dalla JPO il lagfix non abbia piu alcuna utilità se non quella di segnare qualche punto in piu a quadrant. per il resto la reattività è perfetta non potrei chiedere di piu !
-
Quote:
NightSky256
Io lo sto usando questo kernel ma senza alcun lagfix attivo... penso che dalla JPO il lagfix non abbia piu alcuna utilità se non quella di segnare qualche punto in piu a quadrant. per il resto la reattività è perfetta non potrei chiedere di piu !
Non sono dello stesso avviso...ma sono contento che a te risponda bene anche di default ;)
@ walker73
l'importante è che sia reattivo :D
-
partendo dal presupposto che il lavoro che stanno facendo i ragazzi di xda su questi kernel è straordinario....io il lagfix l'ho applicato (che volete farci ormai mi sono abituato) però ho utilizzato la JPO per un paio di giorni senza e devo dire che tutto il sistema ne ha giovato parecchio in effetti non si sente tanto il bisogno del lagfix come in precedenza certo però che i fix esistono e quindi perchè non utilizzarli????:D
con tutto attivato non supero i 1600 su quadrant giusto per le statistiche!
-
Quote:
Tatuato
Lo uso dalla prima release di hardcore e non posso far altro che consigliarlo con lagfix No-RFS ext4. Quadrant sui 2000 con tutti i tweaks abilitati.
I kernel che è possibile flashare via recovery sono quelli che indicano la dicitura "CWM" ovviamente. Tuttavia se manca (come l'ultimo J1) ci posso pensare io a preparare il pachetto da flashare.
Ciao ;)
Ciao tatuato ho installato la JPO STANDARD + PACCHETTO MEDIO e ora ho anche i live wall
ho installato tramite recovery il kernel da te consigliato;)
per lagfix No-RFS ext4,tu intendi:
USE NO-RFS ADVANCED (a=e4)?
ciao;)
-
Quote:
OTOGY2002
Ciao tatuato ho installato la JPO STANDARD + PACCHETTO MEDIO e ora ho anche i live wall
ho installato tramite recovery il kernel da te consigliato;)
per lagfix No-RFS ext4,tu intendi:
USE NO-RFS ADVANCED (a=e4)?
ciao;)
Io l'ho settato di mio in: ext4 le prime 3, poi ext2 le altre 3 e bind=false. Poi ho abilitato i tweaks (tutti). Puoi farlo in advanced settingsnel menu dei lagfix. Non mi ricordo se corrisponde questa configurazione al No-RFS Overkill o Advanced ;)
-
Quote:
Tatuato
Io l'ho settato di mio in: ext4 le prime 3, poi ext2 le altre 3 e bind=false. Poi ho abilitato i tweaks (tutti). Puoi farlo in advanced settingsnel menu dei lagfix. Non mi ricordo se corrisponde questa configurazione al No-RFS Overkill o Advanced ;)
puo' spiegarmi esattamente come procedere,appena flashata la rom linpack mi dava 14 megaflops,dopo 8700:(
-
ho appena scaricato da xda "speedmod-kernel-vI1_1-250hz-CWM" (che da quello che o capito è la migliore) ora che lo vado a mettere nel PDA di odin non me lo riconosce percrè è un file .zip, cosa devo fare?lo devo rinominare in .tar?
grazie
PS: ma in odin tutte le opzioni (re-partition, auto reboot, F. reset time) devono essere disattivate?