hai ragione!
è froyo.rsjp5!
ok vado nella sezione che mi hai detto a cercare le"istruzioni" su come cambiarla. speriamo di capire benecosa fare.
grazie!
Visualizzazione stampabile
hai ragione!
è froyo.rsjp5!
ok vado nella sezione che mi hai detto a cercare le"istruzioni" su come cambiarla. speriamo di capire benecosa fare.
grazie!
Scrivo qui, perché riguarda il kernel e non una rom.
JPX Stock ITV: possibile che sia tutto MOLTO più lento coi tweak attivi (tutti e 5, ma anche solo i primi 4 escluso il CIFS), rispetto al kernel stock della JPX ?
L'impressione è veramente di freno a mano tirato.
Impressione confermata anche da qualche benchmark:
Con la stock e una trentina di applicazioni installate, senza altri fix, ho 1250 di Quadrant.
Se installo il K11B+fix, e le stesse applicazioni ho un quadrant di 950 scarso...
Ma che succede al ns. Hardcore ?
Il punteggio di 1250 l'hai ottenuto con il Kernel JPX o con lo SpeedMod?
Tutto stock: solo installata la JPX da kies (quindi nemmeno wipe o altro), modificato il CSC in ITV secondo la procedura pulita da adb shell, installate le 30 app tra cui quadrant.
Una volta 1220, una seconda 1250.
Flashato da Odin lo speedmod K11B e attivato il fix per l'usb, attivati i 4 lagfix di performance e basta.
Rimisurato quadrant: 950 e 1020 ...
Ovviamente tutti i reboot nel mezzo, senza app attive in background
BOH!?!?!?!!?
Come immaginavo, purtroppo il K11 non è il Kernel Stock di Froyo 2.2.1 ma è quello basato sui codice sorgente del Kernel della JPM.
L'unico Kernel Stock di Froyo 2.2.1 è il Voodoo 5.0.2 o 5.0.3 nel caso della JPK infatti con il Voodoo il punteggio rimane di 1200/1250...
Io non ancora attivato nessun lagfix e ho la bellezza di 100 applicazioni (le installo da recovery per testare bene) e non ho ancora avuto nessun LAG..
Per curiosità metti questo e guarda quanto fai xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo 339MB RAM XXJPX-Compatible [K11B TEST] [K10K STABLE]
In effetti il quadrant - per quel che vale, ma anche il tel proprio! - sembra al livello di 2.2 ...
Cmq non sto parlando di lag (a scatti), ma proprio di una generale lentezza rispetto alla JPX stock che all'inizio mi aveva impressionato
Proverò col K11 JPU...
Un'altra prova da fare è la rom ottimizzata di Tatuato, sostituendo poi il K11B col Voodoo, SENZA lagfix, se riesco a tenerlo disattivato! (è quello che mi rompe di più)
OT: riesci a mantenere il link col market, col nome originale in /data/app ? Come ti metti col suffisso -1 -2 .. ecc ?
Ho visto che Darkky nella sua ROM ha creato la cartella per disabilitare il voodoo e mi ha fatto venire una buona idea sulla mia prossima ROM. Io il Voodoo lo ritengo ottimo.
No, devo metterlo per forza col nome creato dal Market. Per farlo uso Astro, e mi sono organizzato diversi pacchetti, però tutti col nome originale.
Continuo QUI perché vorrei approfondire, e siamo OT...
(questo si che si chiama hyper-posting roftl )
Per il kernel, ora faccio un po' di prove e benchmark.
Nell'attesa che Hardcore tiri fuori la versione successiva - speriamo JPX vera - che tutti attendono. Tatutato in primis... ;)