Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
Salve avrei alcune domande.. Io ho installato il k10 500 hz con file .tar, ovviamente tramite odin, ma ho fatto con pit512, non 800!! Tutto e andato bene, su froyo pulito, jp5...
Ho abilitato lagfix a=e4, attivato tutti i tweaks e quadrant mi da 1300, anche se il cell e reattivo e bello pronto sempre! Quadrant puo sbagliare? Inoltre vorrei capire qual'e il pit da usare via odin.
Grazie mille
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
devi flashare il kernel come pda senza pit nè repartition.
attenzione perchè solo le versioni da K10I in poi hanno opzioni di mount sicure in caso di lagfix
saluti
-
Slave a tutti,
qualcuno ha provato il K12G sul galaxyno e se si cosa ne pensa e come gli va?
Prima di metterlo su vorrei capire se funge bene in base ai pareri di chi gia' lo usa, ad esempio riguardo la batteria.
Grazie in anticipo.
-
ho appena messo il k12H (e per la prima volta volgio provare il 500hz). effettivamente aggiunge quel pizzico di smoothness che mancava....ora voglio vedere la batteria ma dicono che non cambi molto
saluti
-
Quote:
elivagar
devi flashare il kernel come pda senza pit nè repartition.
attenzione perchè solo le versioni da K10I in poi hanno opzioni di mount sicure in caso di lagfix
saluti
A si? Io il k10 l'ho flashato con pit, cambia qualche cosa?? Devo rifare?
-
Quote:
fonta91
ehhhh misteri!....:o
se tutto ti funziona,bene così. ma la prossima volta segui le istruzioni sul blog di Hardocore e non mettere alcun pit
ciao
-
Quote:
fonta91
Come detto giustamente, quoto dalle istruzioni:
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel
Quote:
Originariamente inviato da hardcore
In ogni caso il pit non dovrebbe entrare in gioco, se non si fa il repartition o se il PDA non va oltre la dimensione attuale della partizione esistente...
Ma visto che il K12 è l'ultima versione STABLE, che non necessita nemmeno più di fix con ROM recenti come JPX e JPY, forse ti conviene l'upgrade.
Decisamente. E decisamente senza pit ;)
Quote:
elivagar
ho appena messo il k12H (e per la prima volta volgio provare il 500hz). effettivamente aggiunge quel pizzico di smoothness che mancava....ora voglio vedere la batteria ma dicono che non cambi molto
Quoto. Chissà perché il 256Hz stavolta (ancora) non c'è...
Ma è una buona occasione per testare il 500 :)
-
Quote:
Val3r10
..
Ma visto che il K12 è l'ultima versione STABLE, che non necessita nemmeno più di fix con ROM recenti come JPX e JPY, forse ti conviene l'upgrade.
Decisamente. E decisamente senza pit ;)
Quoto. Chissà perché il 256Hz stavolta (ancora) non c'è...
Ma è una buona occasione per testare il 500 :)
esattamente....lo avevo provato solo una volta ma per pochissimo (il 300), ma era una delle primissime versioni.vediamo come va questo 500
Per il fix, intendi il fix wifi?
thanks
-
Idem, 300->500 ;)
Quote:
elivagar
Per il fix, intendi il fix wifi?
No, per fix intendevo quello del /etc/fstab modificato per il mount usb della sd interna. Non è più necessario dalla K12H in poi, quindi di sicuro è la versione stabile di riferimento, quella.
Si deve installarne quanto prima una successiva... imho
-
Quote:
Val3r10
Chissà perché il 256Hz stavolta (ancora) non c'è...
A quanto pare la batteria del laptop di hardcore non è abbastanza carica per compilare il kernel! [1] roftlroftl
[1] - xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo [K12H TINY_RCU BLN2.3 STABLE]
-
Quote:
sallar
A quanto pare la batteria del laptop di hardcore non è abbastanza carica per compilare il kernel!
Fantastico!!!! roftlroftl
Metà dei SGS del mondo dipende dalla batteria di un laptop!
Troppo figoooooo :cool:
Auguri e buon countdown a tutti, colleghi di CelLab!!! :*