Visualizzazione stampabile
-
dalle prime prove mi sembra (ovviamente ) che il 500hz consumi di più.:p
mi sembra anche che il residuo di ieri sera della batteria me l'ha letteralmente mangiato (da 30 a 8% in poco)....questa mattina però a ricarica completa, smanettamenti vari, navigazione wifi e sono al 70%. forse alla fine non è nemmeno così male. per ora continuo a tenere il 500hz e provarlo meglio,magari alla prossima ricarica full faccio un wipe battery stat
saluti
-
Installata la k12h 500hz anche io
Vediamo un po...
Ho ussaro il SGS KERNEL FLASHER davvero molto comodo
Galaxy S |JPY 2.2.1|SpeedMod K12h 500Hz|@Tapatalk
-
buon anno =)
scusate quanto vi da quadrant ?
sono indeciso se usare la voodoo 5 final o la k12H @500hz
qualcuno le ha usate entrambe e mi sa dire differenze velocità/batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
auron86
buon anno =)
scusate quanto vi da quadrant ?
sono indeciso se usare la voodoo 5 final o la k12H @500hz
qualcuno le ha usate entrambe e mi sa dire differenze velocità/batteria
stesso mio dubbio, provato voodoo 1500 circa, adesso flasho k12 e ti faccio sapere.. voodoo cmq abbastanza reattivo..
-
k12h 500 hz... 1300 da quadrant... non lo so voodoo mi sembra leggermente più scattosino.. ma devo testare più a fondo... anche se non so se resisterò al passaggio alla blue christmas.. :p
-
Quote:
fonta91
k12h 500 hz... 1300 da quadrant... non lo so voodoo mi sembra leggermente più scattosino.. ma devo testare più a fondo... anche se non so se resisterò al passaggio alla blue christmas.. :p
ma hai usato la k12 H ?
lo so devo dire che mi son innamorato anche io della blue christmas.. infatti e quella mia attuale XD
-
Quote:
auron86
ma hai usato la k12 H ?
lo so devo dire che mi son innamorato anche io della blue christmas.. infatti e quella mia attuale XD
si si k12h... se ci sei vieni in chat un secondo per favore :)
-
[QUOTE=sconcau84;261441]Come immaginavo, purtroppo il K11 non è il Kernel Stock di Froyo 2.2.1 ma è quello basato sui codice sorgente del Kernel della JPM.
ecc.ecc
volevo sapere in cosa differivano nella lista dei speedmod
quelli con dicitura:
Alternative color versions
qualcuno che mi leva questa curiosita???
-
che voi sappiate esiste una speedkernel che mi permette di overclokkare SGS a 1200 o + ?
-
[QUOTE=idiversss;274541]
Quote:
sconcau84
Come immaginavo, purtroppo il K11 non è il Kernel Stock di Froyo 2.2.1 ma è quello basato sui codice sorgente del Kernel della JPM.
ecc.ecc
volevo sapere in cosa differivano nella lista dei speedmod
quelli con dicitura:
Alternative color versions
qualcuno che mi leva questa curiosita???
Il kernel contiene un fix per i colori simile al voodoo.è cmq possibile usare le versioni alternative con maggiore giallo o blu sullo schermo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk