Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auron86
che voi sappiate esiste una speedkernel che mi permette di overclokkare SGS a 1200 o + ?
No.devi usare altri kernel.prova a guardare su XDA.....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Qualche domanda su questo kernel:
1) La differenza in termini di prestazioni si sente dalla versione 250Hz a quella 500Hz? La batteria decade di molto la durata? Quale consigliate di installare?
2) Avete provato il colorFIX? Ci sono degli svantaggi?
3) All tweaks: cosa prevede questa funzione?
4) Cosa mi dite del lagFIX per convertire in ext4? Vale la pena? Quali sono gli svantaggi?
Grazie a tutti per il supporto!
-
[QUOTE=elivagar;275839]
Quote:
idiversss
Il kernel contiene un fix per i colori simile al voodoo.è cmq possibile usare le versioni alternative con maggiore giallo o blu sullo schermo
oh,finalmente sono stato delucidato....grazie elivagar:):)
-
Quote:
hamleto
Qualche domanda su questo kernel:
1) La differenza in termini di prestazioni si sente dalla versione 250Hz a quella 500Hz? La batteria decade di molto la durata? Quale consigliate di installare?
2) Avete provato il colorFIX? Ci sono degli svantaggi?
3) All tweaks: cosa prevede questa funzione?
4) Cosa mi dite del lagFIX per convertire in ext4? Vale la pena? Quali sono gli svantaggi?
Grazie a tutti per il supporto!
Per qunnto riguarda me posso dire che da quando sono passato al 500hz, mi sembra consumi meno,e da quanto dicono gli stessi dello speedmode pare che la differenza non sia significativa,cosi almeno mi sembra di tradurre....;)
-
Quote:
idiversss
Per qunnto riguarda me posso dire che da quando sono passato al 500hz, mi sembra consumi meno,e da quanto dicono gli stessi dello speedmode pare che la differenza non sia significativa,cosi almeno mi sembra di tradurre....;)
OK! E per quanto riguarda le prestazioni..dovrei notare miglioramenti nell'uso quotidiano?
-
... sempre dalle FAQ dello SpeedMod
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: SpeedMod Kernel - FAQ
Quote:
Q: What is the HZ value?
A: HZ is an internal timer value used by the Android/Linux kernel. It affects the timer granularity of some kernel functions.
Q: What's the difference between different HZ values?
A: The lower the HZ value, the less battery power the phone uses. The higher the HZ, the smoother the User Interface should be, up to a certain point - too high a HZ value will make CPU-bound tasks slower. However, the differences are very minor.
Q: Which HZ value do you recommend?
A: I recommend the HZ=500 version since it is smoother. There is no noticeable impact to battery life.
Q: How can I switch to a different HZ value?
A: Just flash the kernel with the new HZ value. There's need to change anything else.
-
Quote:
hamleto
OK! E per quanto riguarda le prestazioni..dovrei notare miglioramenti nell'uso quotidiano?
ho provato la 500 per qualche giorno...nessun particolare beneficio rispetto alla 256. utilizzo della batteria invece leggermente superiore.
ho appena messo la k12I invece (ritorno alla 256 per ora)
-
Quote:
Val3r10
ehh si! anche perchè il nostro buon Hardcore, diversamente dall'inizio, ora aggiorna anche le faq!
-
Quote:
elivagar
ehh si! anche perchè il nostro buon Hardcore, diversamente dall'inizio, ora aggiorna anche le faq!
Con tutte le versioni che tira fuori, un po' di stabilità almeno sui quesiti l'ha ottenuta! ...
... anche se, con buona pace di Idiversss, non c'è menzione del fix della temperatura dei colori roftl :p
-
Io invece con la 500hz ho trovato il telefono molto più fluido, ma la batteria va via che è un piacere...
Cioè prima più di un giorno lo facevo sicuro, adesso è un po' più difficile....