Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agbar
Stessa question anche per me...cosa dsobbiamo fare per attivare il lagfix in fast?
se fossi in voi mi limiterei a : convert DATA to EXT4. (solo la cartella data viene convertita...)
con Advanced potete settare le conversioni di altre cartelle (ex: cache e dbdata; opzione che secondo lo sviluppatore non è particolarmente "performante" in quanto queste cartelle già risiedono su memoria nand)
Con convert system, opzione analoga: si attiva o disattiva la conversione in ext4 di /system
EXt4 mount invece esattamente non so cosa sia: presumo si tratti del "safe mount" introdotto da speedmod alcune revisioni fa del kernel....non lo toccherei però su questo passo ad eventuali altri commenti
saluti
-
Noto un leggero aumento della durata della batteria con quest'ultimo kernel (k12j-t1) . Installato intorno alle 18.30 con il 75 % adesso mi trovo col 65 %, wifi, gps e sync attivi costantamente. Prima con il k12i 4 punti percentuali andavano via in circa 20 minuti. Anche se si tratta di una versione test penso che hardcore stia facendo un grandissimo lavoro.
Sent from my GT-I9000 JPY-K12J-T1 by Tatuato
using Tapatalk
-
Sto usando adesso la versione a 500Hz, voi quale usate? Sarebbe meglio specificarlo di volta in volta!
Ad occhio mi sembra che la 500Hz consumi più batteria, però sono anche passato alla nuova JPY-K12 di Tatuato e mi sembra che anche questa ROM consumi più batteria della precxedente. Confermate?
-
Quote:
hamleto
Sto usando adesso la versione a 500Hz, voi quale usate? Sarebbe meglio specificarlo di volta in volta!
Ad occhio mi sembra che la 500Hz consumi più batteria, però sono anche passato alla nuova JPY-K12 di Tatuato e mi sembra che anche questa ROM consumi più batteria della precxedente. Confermate?
Io ho notato un leggero aumento della durata della batteria con l'ultimo kernel in test (k12j-t1), ma non a questi livelli [1].
Sembra che la differenza sta nella ROM installata. Non ho mai provato la Darky's, sono inchiodato alla ROM di Tatuto (JPY-k12j-t1).
Qualcuno di voi con la Darky's può confermare???????
[1] - xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo [K12I EXT4-SYSTEM BLN2.3 STABLE]
EDIT:
Siamo alla versione T3 e la cosa si fa sempre più interessante!!!
-
Io ho montato il k12j-t3 stamattina alle 11 sulla JPY pura...
va tutto benone, forse leggermente più fluida, ma è normale ortona avevo una 256hz, la batteria ora è al 66% (dato rilevato con
Z-device service)
Devo ancora testare il gps
Galaxy S |JPY 2.2.1|SpeedMod K12J-T3 500Hz|@Tapatalk
-
Quote:
Ghidda
Io ho montato il k12j-t3 stamattina alle 11 sulla JPY pura...
va tutto benone, forse leggermente più fluida, ma è normale ortona avevo una 256hz, la batteria ora è al 66% (dato rilevato con
Z-device service)
Devo ancora testare il gps
Scusa, faccio fatica a credere al tuo dato in quanto hardcore ha sfornato la t3 solo alle 15:15!
A meno che tu nn abbia un canale preferenziale per testare il kernel di hardcore!!!!
Sent from my GT-I9000 JPY-K12J@256hz by Tatuato @Tapatalk
-
Fai come credi, ora piu ora meno è quello l'orario.
ora c'è gia la k12 definitiva...
-
Quote:
Ghidda
Fai come credi, ora piu ora meno è quello l'orario.
ora c'è gia la k12 definitiva...
Credimi nn voglio assolutamente fare polemica, ma si tratta di ben 4 ore e sulla durata della batteria fanno differenza!!
Questo il post di hardcore al momento della sfornata!
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8420
Sent from my GT-I9000 JPY-K12J@256hz by Tatuato using Tapatalk
-
Ti credo...
Solo che se è come dici, vuol ditte che stamattina ero talmente libotomizzato davanti al pc che ho perso la cognizione del tempo :/
Son messo davvero male :(
Non potevi star zitto? :)
Chiaro che ora è tutto falsato... Fate come se non accesso detto nulla ;)
Flashata la k12j definitiva (500hz)
Galaxy S |JPY 2.2.1|SpeedMod K12J 500Hz|@Tapatalk
-
Ragazzi è una mia impressione oppure con il K12J, internet funziona finalmente come si deve?