intendi il 3g?
io proprio oggi sono passato al modem della jp5....(attualmente come molti di voi ho FW JPY )..speriamo migliori
ciao
Visualizzazione stampabile
Domanda...
Se io volessi passare dal kernel k9 al k12k 500 HZ lo devo sempre flashare con odin ma devo levare in qualche modo il vecchio kernel oppure no, devo fare un wipe di tutto?
@per quelli che hanno il kernel k12k 500 HZ è stabile è meglio del vecchi kernel?
e poi sapreste indicarmi le differenze tra k12k 500 HZ e k12j 500 HZ???
Ultima cosa ho visto che ci sono 2 versione diverse del kernel una da falshare con odin e un altra da fashare con CWM quale consigliate? Thanks!
Puoi flashare con Odin, o in alternativa se hai CWM installato, puoi flasharlo in revovery mode (scelta consigliata, IMHO). Non devi disiinstallare il vecchio kernel assolutamente!
L'ultimo kernel sembra essere molto stabile, io lo sto provando e non posso lamentarmi, anche se ho notato un leggero miglioramento col K12J@500hz!!
Il changelog lo trovi qui!
Vedi la prima risposta!!:)
CIAO!
Non è questione di convenienza, se hai la CWM installa tutto da li altrimenti usa Odin.
Per le differenze tra i diversi kernel ti avevo postato il link del changelog che ti riporto in calce.
Quote:
K12K: 9-Jan-2010
- Fixed problem where HD video recording stops: reverted to CFQ IO scheduler
- Headphone output boost for media reduced from +5 to +3
- Headphone output for FM radio reduced to match media level
- Earpiece volume for calls increased +1
K12J: 8-Jan-2010
- Compiled using O3 optimizations and ARM compiler mode
- Updated lowmemorykiller to latest version from Android git
- Recording sound fix: Decreased mic level for recording and voice calls to fix distortion
- Playback sound improvement: Increased headphone output level for media playback
CIAO!
Scusate, un'info.
Ho una rom modificata come da firma, sto cambiando spesso kernel Speedmod che lavora più di un cinese in coma..., volevo chiedere, c'è qualche accorginento nel caso si cambia spesso kernel? Non so tipo qualche wipe o qualcosa del genere?
Ultima cosa, leggevo il consiglio di installare il kernel con la cwm preferibilmente, ma cosa cambia rispetto a metterlo con Odin? Chiedo così, come cultura androidiana ;)
Grazie
Io di solito mi limito a fare un wipe battery, anche se in realtà posso evitarlo!
Ripeto che non c'è allcuna differenza nell'installare il kernel tramite Odin o CWM il risultato è identico, forse con Odin ci potrebbe essere il rischio di uno sbalzo di corrente visto che flash col PC.
Ciao!
Cosa mi dite della versione BIGMEM, a quanto ho capito si rinuncia ai VIDEO 720, ma si ha più memoria!
Io personalmente dei video mi interessa poco! Qualcuno ha provato questa versione?
Su XDA pare che lo sviluppatore del kernel sostenga che abilitando il lagfix DATA su Ext4 migliorino sia la velocità che i consumi della batteria perchè scrive meno nel file di aggiornamento e con frequenza minore, quindi meno consumi).
Che ne pensate ?
Se la risposta sarà positiva non rimane che provare, ma s deve abilitare il lag fix da CWM selezionando Enable lag fix = CONVERT DATA SU EXT 4 oppure si deve andare nel dettaglio e selezionare solo DATA in EXT4 (con la prima opzione nche la cache e il DB data sono convertiti in EXT4).