Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sallar
Sto leggendo il 3D su XDA ma non sono molto convinto che con lagfix (ext4) la batteria ha una durata migliore!
Comunque hardcore usa il condizionale, vedremo le sue prossime mosse!!!!
Quoto.
Anzi, biquoto... roftl
... dal thread Velocizzare il Galaxy S qui vicino
Più volte ho sentito suggerire di usare il lagfix per la sola DATA, anche perché le altre partizioni non soffrono di problemi del genere, trovandosi su chip di memoria più veloci. E di sicuro senza journaling...
:)
-
quindi io che uso la super fast con ext4 su Tutto e normale che la batteria mi duri dalle 8.30 di mattina fino alle 19.00 circa !
-
Rifaccio la mia domanda:
Qualcuno ha provato la versione BIGMEM?Cosa cambia, ha più memoria?
-
Quote:
hamleto
Rifaccio la mia domanda:
Qualcuno ha provato la versione BIGMEM?Cosa cambia, ha più memoria?
la sto usando ora io, si cambia la memoria disp. quindi + app. in esecuzione ma i video a 720 nn li puoi fare
-
Questo significa che non è vero quindi che in EXT4 la batteria ha una durata maggiore,.............peccato. Ma hai su il kernel 12K?
-
Domanda...
Ma se io volessi mettere una rom che ovviamente al suo interno ha già di suo un kernel mi conviene lo stesso mettere questo nuovo kernel io ho già il k9
Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Giorgiobin
Questo significa che non è vero quindi che in EXT4 la batteria ha una durata maggiore,.............peccato. Ma hai su il kernel 12K?
no il K12H
-
Ragazzi qualcuno di voi può confermare quello che c'è scritto in questo post di hardcore [1]?
Dalla vostra esperienza avete mai riscontrato una cosa del genere?
Io sinceramente vorrei evitare di convertire in EXT4 il FS!!
CIAO!
[1] - hardcore's post
-
Quote:
sallar
Ragazzi qualcuno di voi può confermare quello che c'è scritto in questo post di hardcore [1]?
Dalla vostra esperienza avete mai riscontrato una cosa del genere?
Io sinceramente vorrei evitare di convertire in EXT4 il FS!!
CIAO!
[1] -
hardcore's post
In realtà con gli ultimi kernel speedmod riscontro consumi abominevoli non tanto in wifi, quanto nella navigazione 3g... Ho anche applicato il metodo per disabilitare l'HSDPA consigliato da Hardcore, ma non noto differenze...
E' da ieri che ho su la K12K 256 HZ, sinceramente mi sembra di notare una minore stabilità (oggi il telefono mi si è completamente bloccato per due volte al termine di due telefonate a distanza di 5 minuti).
Inoltre, al contrario di quanto avevo verificato con la K12I e la K12J, con la K12K noto una minore precisione del GPS, non tanto per quanto riguarda il tempo di fix, quanto per i ripetuti disallineamenti... Con la K12I e la K12J il cursore rimaneva incollato alla corsia esatta (eccetto che nelle zone centrali della città, con strade più strette e circondate da edifici)... Al contrario, con la K12K noto errori grossolani... Hardcore in un suo post aveva affermato che il Kernel non incide direttamente sul GPS, ma sinceramente noto grandi differenze lasciando tutto immutato sul sistema e variando solo il Kernel o_O...
-
Quote:
auron86
la sto usando ora io, si cambia la memoria disp. quindi + app. in esecuzione ma i video a 720 nn li puoi fare
secondo me non vale la pena...;)