Visualizzazione stampabile
-
Salve,
un dubbietto:
una qualsiasi ultima versione del kernel racchiude in se tutte le caratteristiche dei kernel precedenti?
Quindi ad esempio il K12N ha oltre le sue proprie caratteristiche anche quelle del K12M e di tutti quelli precedendi.
In poche parole è come se montando l'ultima versione del kernel si abbiano le caratteristiche di tutte le versioni precedenti. Sto dicendo una mega fregnaccia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegasork2
In poche parole è come se montando l'ultima versione del kernel si abbiano le caratteristiche di tutte le versioni precedenti.
Si, è così :)
-
Come siamo con gli ultimi aggiornamenti?:)
-
Qualcuno mi sà dire se è possibile cambiare gli Hz del kernel speedmod per inserire i 256 di default anzicchè i 500hz che preferisce mettere l'autore?
lo chiedo perchè negli ultimi k12t k12u son presenti solo 500Hz e con questo valore mi sembra diminuita la durata della batteria (nella mia incompetenza presumo che possa dipendere dal valore dell'Hz) per questo chiedevo se fosse possibile farsi una "propria" versione del Kernel...
Grazie.
-
Quote:
Peppegs
Qualcuno mi sà dire se è possibile cambiare gli Hz del kernel speedmod per inserire i 256 di default anzicchè i 500hz che preferisce mettere l'autore?
Non puoi scaricare e flashare la versione 256 invece che la 500 ?
o_O
... ma forse non ho capito la domanda
-
ciao vale..
forse mi sono espresso male in tutte quelle parole ;)
lo farei ma la versione da 256 non la propone.
-
Quote:
Peppegs
ciao vale..
forse mi sono espresso male in tutte quelle parole ;)
lo farei ma la versione da 256 non la propone.
Dove guardi, su XDA ?
Il sito ufficiale è questo:
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: Download SpeedMod kernel
(cmq arriva fino alla K12T... l'altra credo sia in test)
;)
-
Quote:
Val3r10
Vale Grazie per la prontezza.
comunque si vado pure io su tourist in paradise, ma ero dubbioso sul fatto che compariva 250Hz e non 256Hz.
Ad ogni modo c'è un problema.. a me con questi ultimi speed (attualmente ho messo l'ultimo k12U 250) non mi si salvano le impostazioni.. vuol dire che ad ogni riavvio opp quando accendo e spengo la connessione (che sia dati o wifi) non salvano i settaggi.
ad esempio.
Samsung app ogni volta mi propone l'icona nella status degli aggiornamenti e se clicco mi riparte dal certificato
Yahoo mail mi ripropone sempre la sincro dei contatti e non salva nessuna impostazione (Ad esempio se io avevo levato l'opzione di notifica sonora... me la ripropone come attiva)
Skype stessa cosa.. riparte dal tour guidato e poi rimettere pass e nick.
è uno stress questa cosa... qualcuno sa dirmi da che dipende???
Faccio presente che ho una rom 2.2.1 scaricata da romKitchen originariamente con Kernel voodoo(che propongono sul loro sito) con cui tutto quello elencato prima non succedeva.. poi ho messo lo speed perkè im interessava il controllo della luminosita (che la reputo troppo elevata e per fortuna lo speed la diminuisce).
-
Quote:
Peppegs
Faccio presente che ho una rom 2.2.1 scaricata da romKitchen originariamente con Kernel voodoo(che propongono sul loro sito) con cui tutto quello elencato prima non succedeva..
Per il 250 vs.256 non credo sia determinante la differenza. Ma davvero non saprei.
In fondo lo stesso Hardcore non lo fa, passando con disinvoltura dalla versione 256Hz delle prime K12x alla 250Hz delle ultime.
Riguardo al mancato salvataggio delle impostazioni (market, samsungapps, ecc), è capitato alcune volte anche a me ma l'ho imputato proprio alla RomKitchen, mai al Kernel speedmod che uso normalmente sulle versioni stock senza il minimo problema
Sai, a naso sembra qualche errore o stranezza nelle partizioni dbdata o data.
Ma le variabili in gioco sono talmente tante, dai tweaks alla frammentazione di quelle partizioni... ecc.
Solo tante ipotesi empiriche, comunque...
-
E' uscita una nuova versione con voodoo sound
K13B HPCall VoodooSnd4 SharpnessFix STABLE
appena riesco a scaricarla la installo :cool: