CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 323
Discussione:

[KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    ho appena scaricato da xda "speedmod-kernel-vI1_1-250hz-CWM" (che da quello che o capito è la migliore) ora che lo vado a mettere nel PDA di odin non me lo riconosce percrè è un file .zip, cosa devo fare?lo devo rinominare in .tar?
    grazie
    devi usare la clockworkmod recovery e la devi scegliere come install .zip da sdcard andandola asceglire,il file deve essere messo nella directory della sd interna,e non come update.zip
    Ultima modifica di OTOGY2002; 08-11-10 alle 22:53

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OTOGY2002 Visualizza il messaggio
    devi usare la clockworkmod recovery e la devi scegliere come install .zip da sdcard andandola asceglire,il file deve essere messo nella directory della sd interna,e non come update.zip
    praticamentedevo far come dice iaio72 in una sua guida per installare una sua rom, solo che qui installo un kernel.ora ci provo
    GRAZIE

    PS:c'è qualcosa che non va, quando entro nella modalità del boot mi dice che sono nella recovery 3a ma ho uno sfondo nero con scritte blu e non verdi e quindi non riesco neanche a trovare il file del kernel.
    come mai?che devo fare?
    grazie ancora
    Ultima modifica di ldp85; 08-11-10 alle 23:06

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OTOGY2002 Visualizza il messaggio
    puo' spiegarmi esattamente come procedere,appena flashata la rom linpack mi dava 14 megaflops,dopo 8700
    up

    sono in attesa di tuo aiutino

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Io l'ho settato di mio in: ext4 le prime 3, poi ext2 le altre 3 e bind=false. Poi ho abilitato i tweaks (tutti). Puoi farlo in advanced settingsnel menu dei lagfix. Non mi ricordo se corrisponde questa configurazione al No-RFS Overkill o Advanced
    cioe':

    data fs - jfs
    cache fs - jfs
    dbdata - jfs
    data loop - ext2
    cache loop - ext2
    dbdata loop - ext2
    bind data to dbdata - false

    giusto

    poi backup

    non fate factory reset
    Ultima modifica di OTOGY2002; 08-11-10 alle 23:22

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    praticamentedevo far come dice iaio72 in una sua guida per installare una sua rom, solo che qui installo un kernel.ora ci provo
    GRAZIE

    PS:c'è qualcosa che non va, quando entro nella modalità del boot mi dice che sono nella recovery 3a ma ho uno sfondo nero con scritte blu e non verdi e quindi non riesco neanche a trovare il file del kernel.
    come mai?che devo fare?
    grazie ancora
    ho appena risolto, sono tornato alla recovery 2 e poi sono tornato alla recovery 3 e ho installato il nuovo kernel, ora vediamo cosa riesco a combinare
    bye bye
    e grazie mille a tutti

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Io l'ho settato di mio in: ext4 le prime 3, poi ext2 le altre 3 e bind=false. Poi ho abilitato i tweaks (tutti). Puoi farlo in advanced settingsnel menu dei lagfix. Non mi ricordo se corrisponde questa configurazione al No-RFS Overkill o Advanced
    la tua configurazione non corrisponde a nessuna di quelle elencate nel menù, per settarlo come dici tu bisogna selezionare opzioni avanzate (quello che sta sopra go back)e ogni volta che si clicca su un parametro quello cambia.

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    la tua configurazione non corrisponde a nessuna di quelle elencate nel menù, per settarlo come dici tu bisogna selezionare opzioni avanzate (quello che sta sopra go back)e ogni volta che si clicca su un parametro quello cambia.
    Appunto ho detto che io l'ho fatta manualmente....non mi sono mai messo a vedere "tutte" le configurazioni sapendo quello che volevo io....però è strano perchè su questo stesso forum (anche se non mi ricordo in quale 3D), un utente, dopo aver letto la mia configurazione, mi rispose dicendo che corrispondeva perfettamente ad una già pronta. Tanto per la cronaca...lungi da me dire panzanate.

    @OTOGY2002
    Perchè jfs? Anche se poi il risultato non cambia.
    Imposta quei settaggi oppure sostituisci a jfs --->ext4, poi vai in tweaks e ti basta premere du ognuno di essi per abilitarli. Reboot....al riavvio ti chiede di fare delle scelte....seleziona la prima che ti fa il backup e subito dopo ripristino delle app così non perdi nulla.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    -----Appunto ho detto che io l'ho fatta manualmente....non mi sono mai messo a vedere "tutte" le configurazioni sapendo quello che volevo io....però è strano perchè su questo stesso forum (anche se non mi ricordo in quale 3D), un utente, dopo aver letto la mia configurazione, mi rispose dicendo che corrispondeva perfettamente ad una già pronta. Tanto per la cronaca...lungi da me dire panzanate.------------

    non corrisponde perfettamente ma al 90%, tu hai impostato BLIND=false, quella già preimpostata no

    Ora ti volevo chiedere, con tutti questi cambiamenti del kernel può capitare che il mio cell non riesce più a stabilire una connessione wi-fi con il mio router? mi dice sempre che sta ricevendo l'indirizzo ip ma...non lo trova mai

    e poi, a me il risultato del quadrant è di 1750, è normale oppure c'è qualcosa che non va? leggevo che tutti hanno dai 1800 in su...considera che appena installato il kernel senza abilitare tutti tweak e altri parametri ero sotto gli 800, cioè sotto lo standard del galaxy S :/

    grazie mille a chiunque mi rispomda ^_^

  10. #29
    Androidiano L'avatar di patagarroso


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho il tuo stesso kernel settato uguale e non ho nessun problema col wifi.....per quanto riguarna il punteggio su quadrant a me non arriva neanche a 1600.....però rispetto a prima è una scheggia comunque.....

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patagarroso Visualizza il messaggio
    io ho il tuo stesso kernel settato uguale e non ho nessun problema col wifi.....per quanto riguarna il punteggio su quadrant a me non arriva neanche a 1600.....però rispetto a prima è una scheggia comunque.....
    e quindi da cosa dipende che non riesce più a memorizzare l'indirizzo ip?
    non mi vorrei sbagliare, ma prima di eseguire qadrant il wi-fi andava, poi come qadrant si è andato a collegare ad internet non si connetteva più quindi...mi sa che la causa è quadrant, domani provo a disintallarlo

    qualcuno di voi ha una situazione simile alla mia?

    domani provo prima qesto
    https://www.androidiani.com/forum/210483-post177.html
    Ultima modifica di ldp85; 09-11-10 alle 22:36

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy