Visualizzazione stampabile
-
hai scritto lo stesso post su due thread diversi, nessuno ti ha cancellato niente
Quello da 256 dovrebbe essere più prestante e far durare meno la batteria a quanto ne so, non ne ho idea per i filmati a 720p
Tutti consigliano il 500, sarà legato ai consumi di sicuro
-
Pensavo che qualcosa non avesse funzionato, non che qualcuno avesse candelaio un post!
Ma a rigor di logica non dovrebbe essere il contrario? Cioè quella da 500mhz più performante e con più dispendio di batteria?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
potrei dirti una scemenza perchè non me ne intendo molto ma credo che 256 abbia una frequenza più alta di aggiornamento e quindi consumi di più
edit:He stated that after some testing there is no battery difference between 256 and 500hz...and 500hz is smoother
questo è quello che dice hardcore, quindi 500 è più fluido e la batteria è più o meno uguale
-
piccola curiosità, ora mi sorge un dubbio, ho ripristinato il tutto, ho flashato con questo firmware JS2_JS1_JPY versione 2.2.1 i9000xxjpy con kernel 2.6.32.9 root@dell104 n1
mi chiedo ma questa è una rom ufficiale o cucinata?
nel senso con questa rom posso installare la speedmod?
grazie.
-
Ultimo speedmod K13D: 21-Mar-2011
- Attempt to fix WiFi error message when turning WiFi on sometimes
- Kernel modules updated from ZSJPJ kernel
- Ported fix from ZSJPJ kernel for downloading apps >30MB from Market
- Default lowmemorykiller minfree changed to 36MB
versione per ODIN - speedmod-kernel-k13d-500hz.tar
versione per CWM - speedmod-kernel-k13d-500hz-CWM.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
etoy
Ho flashato questo kernel...ora sto riflettendo se flashare un nuovo firmware e poi comunque intendo rimetterci questo kernel, perchè lo trovo veramente prestante...vorrei solo sapere se esiste un topic di riferimento per capire il senso di ognuna della voci abilitabili dal recovery.....ho letto che alcuni abilitano tutti quanti i Tweaks...ma nel menu recovery gli utlimi 4 (mi pare) c'è scritto tra parentesi "NOT RACCOMANDED".....quindi che si fa?
-
Quelli con la scritta Not Recommended non sono da installare
-
Quote:
skiribinzi
Quelli con la scritta Not Recommended non sono da installare
Perfetto, come sospettavo...
invece or ora mi sono accorto di una cosa: la BLN non funziona per le notifiche di whatsapp...mail, gtalk, sms, etc. finora ha funzionato tutto....ma le notifiche di whatsapp non accende i soft touch.....qualcun altro ha riscontrato questo problema?
-
Ciao ragazzi.
Non trovo la lista dei parametri da abilitare e quelli da non abilitare.
Mi consigliate?
Grazie a tutti
PS = ma alla fine si è capito quale tra la 500hz e la 256hz consuma meno batteria?
-
Quote:
fare85
Ciao ragazzi.
Non trovo la lista dei parametri da abilitare e quelli da non abilitare.
Mi consigliate?
Grazie a tutti
PS = ma alla fine si è capito quale tra la 500hz e la 256hz consuma meno batteria?
Per quanto riguarda i Tweaks: Advanced ULK Features ---------> Tweak Option --------> Attivare tutte le opzioni a parte quelle NOT RACCOMENDED
Si può poi sbloccare il super user, attivare la BLN, ed eventualmente scegliere il lagfix (ma da froyo in avanti non sembra essercene realmente necessità, io non l'ho attivo).
PS: cmq trovi l'elenco di tutto il menù cwm di questo kernel nel primo post di questo thread (clicca su "first" nell'elenco numerato delle pagine in basso a destra).