scusate, sapete dove reperire (se esiste) una changelog completa? esistono millemila versioni di questo kernel e anche sul blog dell'autore trovo solo k8 e k9?
thanks
Visualizzazione stampabile
scusate, sapete dove reperire (se esiste) una changelog completa? esistono millemila versioni di questo kernel e anche sul blog dell'autore trovo solo k8 e k9?
thanks
Ver K9 (23-Nov) - Fixed potential corruption of /system in Universal Lagfix scripts (thanks supercurio!).
Ver K8: UniversalLagFix 0.4-pre update. Enabled UACCESS_WITH_MEMCPY, TINY_RCU. niver. Bootanimation support.
Ver K7: Sharpness and color improved. Updated Startup Tweaks. BLN 2.2.
Ver I: Sharpness fix really implemented.
Ver H: Added BFQ. Disabled CONFIG_UACCESS_WITH_MEMCPY, CONFIG_PREEMPT_VOLUNTARY in kernel compile options that possibly caused higher battery drain.
Ver E: Updated kernel modules in initramfs from XXJPO + compiled from source.
Ver D: Enabled CONFIG_UACCESS_WITH_MEMCPY, CONFIG_PREEMPT_VOLUNTARY in kernel compile options. This should further improve responsiveness under load.
Domanda stupida: come si fa a capire quale versione di speedmod ho installato?
grazie
Deve esserci qualche errore, ed il caricamento non è andato a buon fine.
Guarda qui, ci sono anche le figure di quanto ti ho detto:
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel
(in particolare, punto 6. Checking the kernel version)
Val3r10 hai risposto a me?
quindi dici che l'installazione di questa mod non è andata bene e mi ritrovo con una versione base???? o_O
Si scusa: la risposta era attaccata e non ho quotato.
Chiedevi della versione, ti ho indicato la fonte sul sito dell'autore del kernel.
Non è che hai flashato la versione sbagliata ?
Quella versione di kernel che ottieni è proprio strana...
Ti consiglio di flashare la K9A:
o il file .tar con Odin,
oppure la versione -CWM.zip direttamente dal recovery se già ne hai installato uno, con "install zip from sdcard"
ok..riproverò..purtroppo devo aspettare un paio di giorni per farlo...cmq per ora grazie!