Visualizzazione stampabile
-
Raga ho installato la jp5,jpo e altre froyo con lo stesso kernel x tutte,ovvero il : k9a 300
Su tutte le rom ho il problema che ogni 2 riavvi del cell ,mi vede i brani musicali e le immagini ed al riavvio non vede + i file sulla sd esterna da 16gb mia,mantre vede quella sulla sd interna,se riavvio torna a funzionare normalmante,riconoscendo i file sulla sd da 16 che prima non vedeva
Secondo me e' il kernel nuovo che crea questo problema,
voi cosa ne pensate?
capita anche a voi?
aspetto vostre risposte
ho usato il metodo dell'utente kalpik di XDA ad ogni installazione delle rom che ho provato.
How to fix?
01. Download K9 CWM file, put it in your sdcard, also put Doc's ROM.
02. Boot into recovery.
03. Flash the K9 kernel, DO NOT REBOOT.
04. Go to Advanced ULK options -> reboot into recovery.
05. Now choose mounts and storage -> Format system
06. Now flash Doc's ROM(Oppure un'altra custom rom.zip), and immediately after, flash K9 CWM zip AGAIN! (Without a reboot in between)
07. Select reboot after flashing K9 CWM zip. Now if you had a lagfix applied before, you will get a prompt about change in config. Just select "remove new config" here.
08. DO NOT FLASH any bugged kernel after this, or you will have to repeat this process.
-
Ragazzi, le due volte che ho abilitato il lagfix da recovery ho sempre usato l'opzione Backup and restore (che mi ha sempre dato problemi)...
cosa accade se scelgo la terza opzione (mi pare no backup/restore)
mi ritrovo il sistema come dopo un wipe (reset fabbrica) con lagfix abilitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Si scusa: la risposta era attaccata e non ho quotato.
Chiedevi della versione, ti ho indicato la fonte sul sito dell'autore del kernel.
Non è che hai flashato la versione sbagliata ?
Quella versione di kernel che ottieni è proprio strana...
Ti consiglio di flashare la K9A:
o il file .tar con Odin,
oppure la versione -CWM.zip direttamente dal recovery se già ne hai installato uno, con "install zip from sdcard"
ciao valerio, leggendo anche io le info del cellulare a me da
versione kernel
2.6.32.9 kernel@kernelcompiler #25
numero build
froyo.xxjpo
io ho installato con il kernel con cwm a 250hz e facendo il quadrant mi da circa 1900punti.
quindi tu dici che l'installazione non è andata a buon fine anche a me!?!?
grazie mille
-
In recovery mode riesci ad entrarci ? Hai il CWM Lagfix Edition ? Che versione hai flashato ?
Più che fare eco all'autore del kernel...
Quote:
Val3r10
-
ho installato questa versione, appena gabrielenen aveva detto che era buono
https://www.androidiani.com/forum/sa...341mb-ram.html
-
Quote:
ldp85
???
Il link che hai messo (che è poi questo stesso thread) porta su XDA, che ovviamente ha sempre la versione più aggiornata.
Al momento K9A.
E ti assicuro non riporta la dicitura che hai indicato.
Possibile tu non sappia cosa hai flashato sul tel ?
-
Quote:
Val3r10
???
Il link che hai messo (che è poi questo stesso thread) porta su XDA, che ovviamente ha sempre la versione più aggiornata.
Al momento K9A.
E ti assicuro non riporta la dicitura che hai indicato.
Possibile tu non sappia cosa hai flashato sul tel ?
scuasami non me ne ero reso conto che era lo stesso 3D :'( cmq ho flashato prima una versione JPO di ottobre scaricabile dal sito olandese e poi "speedmod-kernel-vI1_1-250hz-CWM" in recovery.
spero di averti dato tutte le info possibili
ma quindi tu dici che ormai il mio è obsoleto?
-
domanda
Ho flashato questa splendida mod e ho applicato il lagfix No-RFS Overkill: turns on all options: everything is ext4+ext2 and /data/data is bound to /dbdata. Se volessi cambiare all'opzione con tutto ext4 devo riflashare il kernel o basta andare in recovery e abilitare l'opzione ext4?
-
Quote:
tittaz
Ho flashato questa splendida mod e ho applicato il lagfix No-RFS Overkill: turns on all options: everything is ext4+ext2 and /data/data is bound to /dbdata. Se volessi cambiare all'opzione con tutto ext4 devo riflashare il kernel o basta andare in recovery e abilitare l'opzione ext4?
Basta andare in recovery. Ciao
-
Appena rilasciata la versione K10A,
che permette di scegliere tra ext2, ext3 ed ext4 per i lagfix !! :D
... per tutti quelli - come il sottoscritto - che sono convinti che il journaling (ext3, ext4) sia rischioso per i chip del Samsung... !!!
;)
Il sito originale del produttore del kernel, con tanto di guide illustrate!
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel
:)