Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Tatuato;224091]3D originale (mio): [Rom] JPO - K1
JPO - K1
ciao tatuato, intanto complimenti per il tuo lavoro che mi appresterò a flashare immediatamente, poi volevo chiederti come esguire questo comando:
CITAZIONE
adb shell
am start -a android.intent.action.MAIN -n com.android.Preconfig/com.android.Preconfig.Preconfig, il terminale per digitare da dove lo prendo? ermulo
-
[QUOTE=ermulo;224265]
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
3D originale (mio):
[Rom] JPO - K1
JPO - K1
ciao tatuato, intanto complimenti per il tuo lavoro che mi appresterò a flashare immediatamente, poi volevo chiederti come esguire questo comando:
CITAZIONE
adb shell
am start -a android.intent.action.MAIN -n com.android.Preconfig/com.android.Preconfig.Preconfig, il terminale per digitare da dove lo prendo? ermulo
Puoi anche scaricarti un terminale dal market (terminal ad esempio) ed eseguire esattamente quei 2 comandi, ossia prima uno e poi l'altro...
Oppure da windows apri il cmd.exe (prompt di dos) con adb installato ovviamente...ma questo è un discorso a parte...puoi capire come funzioni adb qui: Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
-
[QUOTE=Tatuato;224268]
Quote:
ermulo
Puoi anche scaricarti un terminale dal market (terminal ad esempio) ed eseguire esattamente quei 2 comandi, ossia prima uno e poi l'altro...
Oppure da windows apri il cmd.exe (prompt di dos) con adb installato ovviamente...ma questo è un discorso a parte...puoi capire come funzioni adb qui:
Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
grazie tante, ho imparato un'altra cosa, fatto tutto ed ha funzionato, adesso è ITV, sei un grande, ancora complimentissimi. ermulo
-
[QUOTE=ermulo;224287]
Quote:
Tatuato
grazie tante, ho imparato un'altra cosa, fatto tutto ed ha funzionato, adesso è ITV, sei un grande, ancora complimentissimi. ermulo
Ma figurati ;)
Basta semplicemente anche il tasto thanks ;)
L'importante è che ti ci trovi bene :)
-
Ma sono l'unico ad aver avuto problemi con il CSC
Io i comandi li ho eseguiti dall'emulatore terminale ed al reboot andava in loop, ho comunque ripristinato l'ITV cancellando i file bin ed md5 soliti...ho fatto un backup della mia efs originale tempo fa ed anche dei soliti bin.back ed md5.back ..quindi cancellando quelli con l'XEE mi ripristina al boot L'ITV dei back...
Ma ripeto ho avuto problemi..
Tatuato: cosa potrebbe aver portato al loop il mio galaxy?
Comunque mi pare consumi un bel pò di batteria....rispetto alla jpm!
-
Quote:
macita
Ma sono l'unico ad aver avuto problemi con il CSC
Io i comandi li ho eseguiti dall'emulatore terminale ed al reboot andava in loop, ho comunque ripristinato l'ITV cancellando i file bin ed md5 soliti...ho fatto un backup della mia efs originale tempo fa ed anche dei soliti bin.back ed md5.back ..quindi cancellando quelli con l'XEE mi ripristina al boot L'ITV dei back...
Ma ripeto ho avuto problemi..
Tatuato: cosa potrebbe aver portato al loop il mio galaxy?
Comunque mi pare consumi un bel pò di batteria....rispetto alla jpm!
Potevi tranquillamente fare un wipe data/cache da recovery e sarebbe andata. A me non ha dato questo problema e neanche agli altri ma sai che sul galaxy s non c'è mai un fattore comune a tutti e poi dioende molto da quale stato d'origine tu venissi. Il cambio csc è indolore e ti formatta il sistema appena effettuato, non è una pratica pericolosa assolutamente. Inoltre perchè non l'hai fatto da terminale wondows o terminale direttamente sul cell? ;)
Per il consumo dipende dal lagfix, però in linea di massima ho avuto anch'io la tua stessa impressione...solo che poi alla fine mi dura lo stesso 1 giorno e mezzo ;)
-
Quote:
Tatuato
Potevi tranquillamente fare un wipe data/cache da recovery e sarebbe andata. A me non ha dato questo problema e neanche agli altri ma sai che sul galaxy s non c'è mai un fattore comune a tutti e poi dioende molto da quale stato d'origine tu venissi. Il cambio csc è indolore e ti formatta il sistema appena effettuato, non è una pratica pericolosa assolutamente. Inoltre perchè non l'hai fatto da terminale wondows o terminale direttamente sul cell? ;)
Per il consumo dipende dal lagfix, però in linea di massima ho avuto anch'io la tua stessa impressione...solo che poi alla fine mi dura lo stesso 1 giorno e mezzo ;)
L'ho fatta dal cellulare usando l'applicazione terminal e mulator gratuita del market (o c'è un terminal nascosto da qualche parte?), il galaxy era in condizione pulite avevo formattato la sd interna e rimosso l'esterna, ho provato anche il wipe ma niente ho dovuto reinstallare la rom... comunque ho risolto lo stesso.
Bel lavoro comunque ;)
Ultima cosa: ma la ricerca vocale va per forza se sono connesso ad internet? wifi o apn, poi non funzionano i comandi chiama (call) got (vai a ) ????
Non ho ancora installato il lagfix... ;) ieri era tardissimo!!!
-
Quote:
macita
L'ho fatta dal cellulare usando l'applicazione terminal e mulator gratuita del market (o c'è un terminal nascosto da qualche parte?), il galaxy era in condizione pulite avevo formattato la sd interna e rimosso l'esterna, ho provato anche il wipe ma niente ho dovuto reinstallare la rom... comunque ho risolto lo stesso.
Bel lavoro comunque ;)
Ultima cosa: ma la ricerca vocale va per forza se sono connesso ad internet? wifi o apn, poi non funzionano i comandi chiama (call) got (vai a ) ????
Non ho ancora installato il lagfix... ;) ieri era tardissimo!!!
Ah...ok..comunque anche per tutti gli altri (me compreso) vale la circostanza secondo la quale se si viene da un lagfix sarebbe opportuno (ma può non bastare e lo sappiamo):
- disabilitare il lagfix
- wipe data/cache/dalvik-cache
- installare il .zip (CWM)
- ancora wipe data/cache/dalvik-cache
Il cambio product è solo eventuale e se da voi ritenuto opportuno, tanto al cambio rom ce ne ritroveremo comunque un altro, tuttavia a me i due comandi indicati non hanno mai dato problemi e li ho eseguiti sia da Better Terminal Emulator (consigliato come terminale anche se non free -sul cell) sia da prompt di windows con adb
* si la ricerca vocale funziona solo con connessione 3G/wifi ma almeno accetta i comandi in italiano ;)
-
Buondi tatuato, ma che lagfix devo installare su questa rom, e sopratutto da dove lo prendo? Saresti cosi gentile da postarmelo? Ermulo
-
Scusate l'ignoranza, ma a che serve cambiare il product code? Che è sto product code e perchè potrebbe dare problemi?
Denghiu!