Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zat81
Scusate l'ignoranza, ma a che serve cambiare il product code? Che è sto product code e perchè potrebbe dare problemi?
Denghiu!
Product code individua il paese di appartenenza per la garanzia e serve per esempio a distinguerne uno europeo da uno ita e così via. Non è fondamentale al funzionamento della rom anche perchè l'unico inserito nella mia è ITV (cioè Italia), tuttavia di partenza (siccome la JPO ITV non c'è ancora) risulta XEE. Ma flashando una nuova rom lo riperderai per cui...solo per eccesso di zelo puoi fare la modifica con quei 2 comandi da terminale windows o sul cell stesso.
@ermulo
Vai nella recovery e poi in Advanced ULK feautures---->lagfix options----> No RFS-Overkill ext4 (mi sembra sia il penultimo)...poi vai in Advanced settings e sulla voce "bind" cambia da "data" a "false"...poi go back e abilita i 4 tweaks in Tweaks options premendo su ognuno di essi. Reboot ed al ritorno in recovery scegli la prima voce (backup and restore).
-
Quote:
zat81
Scusate l'ignoranza, ma a che serve cambiare il product code? Che è sto product code e perchè potrebbe dare problemi?
E' la "country" di riferimento su cui si basa la localizzazione delle Samsung Apps e del Market. Ad esempio per ITV ci sono 26 Samsung Apps al momento, mentre con gli altri sono 16...
Di solito poi i dizionari (swipe, tastiera, controllo vocale, ecc) sono completi solo se il "salescode" (dentro il CSC) corrisponde a quello di appartenenza.
Se hai un codice generico (XEU, XEH, ecc), la lingua italiana può anche risultare corretta nell'uso normale. Hai però quelle limitazioni sopra, ma sono minimali...
E' appena uscito il full-italian, cmq. ;)
-
Quote:
Val3r10
E' la "country" di riferimento su cui si basa la localizzazione delle Samsung Apps e del Market. Ad esempio per ITV ci sono 26 Samsung Apps al momento, mentre con gli altri sono 16...
Di solito poi i dizionari (swipe, tastiera, controllo vocale, ecc) sono completi solo se il "salescode" (dentro il CSC) corrisponde a quello di appartenenza.
Se hai un codice generico (XEU, XEH, ecc), la lingua italiana può anche risultare corretta nell'uso normale. Hai però quelle limitazioni sopra, ma sono minimali...
E' appena uscito il full-italian, cmq. ;)
Ottimo...dammi la fonte...anche se per ora sono così abituato a questa velocità e affidabilità che... :D
-
rom velocissima, ho avuto veramente un ottima impressione...unico neo, con quadrant mi da meno che con la jpk con oclf (circa 2000)...adesso sono sui 1800.
ho applicato lo universal lagfix
-
ciao Tatuato, ho messo la tua rom..ottima! però ho un problemino, mi sono sparite sia la Galleria sia le Impostazioni dal menu delle apps! sai come mai? grazie ;)
-
Quote:
nigno
ciao Tatuato, ho messo la tua rom..ottima! però ho un problemino, mi sono sparite sia la Galleria sia le Impostazioni dal menu delle apps! sai come mai? grazie ;)
hai effettuato un wipe dati prima di lanciare l'installazione da recovery?
-
Quote:
baul87
rom velocissima, ho avuto veramente un ottima impressione...unico neo, con quadrant mi da meno che con la jpk con oclf (circa 2000)...adesso sono sui 1800.
ho applicato lo universal lagfix
Si ma come esperienza di utilizzo? A prescindere dai quadrant intendo ;)
baul a me ha dato 2039 con i parametri indicati in qualche post nel 3D...leggi tutto e prova poi mi farai sapere ;)
@nigno
se hai messo la mia su un'altra che già avevi senza wipe data/cache/dalvik-cache di certo non è colpa della rom che ha sia settings.apk che gallery3d.apk...quindi è dovuto di sicuro al fatto che non hai formattato prima come ha giustamente detto anche iaio72 ;)
-
Quote:
Tatuato
Si ma come esperienza di utilizzo? A prescindere dai quadrant intendo ;)
baul a me ha dato 2039 con i parametri indicati in qualche post nel 3D...leggi tutto e prova poi mi farai sapere ;)
@nigno
se hai messo la mia su un'altra che già avevi senza wipe data/cache/dalvik-cache di certo non è colpa della rom che ha sia settings.apk che gallery3d.apk...quindi è dovuto di sicuro al fatto che non hai formattato prima come ha giustamente detto anche iaio72 ;)
porc..forse mi sono dimenticato..adesso cosa faccio, basta che faccio data/cache/dalvik-cache e riflasho il pacchetto zip?
un'altra cosa, non ricevo più gli sms, può dipendere sempre da questo? thanks ;)
-
Quote:
nigno
porc..forse mi sono dimenticato..adesso cosa faccio, basta che faccio data/cache/dalvik-cache e riflasho il pacchetto zip?
un'altra cosa, non ricevo più gli sms, può dipendere semper da questo? thanks ;)
Si...certo! ;)
Allora:
- vai in recovery e wipe data/cache/dalvik-cache
- riflasha la K1 ;)
-
Quando eseguo il dalvik-cache
Mi dice E info is wrong!
è normale?