Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Si...certo! ;)
Allora:
- vai in recovery e wipe data/cache/dalvik-cache
- riflasha la K1 ;)
l'ho fatto, ma il problema degli sms rimane..ma sinceramente credo sia un problema del backup di titanium quindi la rom non c'entra niente ;) reinstallerò tutto..ufff
-
Quote:
macita
Quando eseguo il dalvik-cache
Mi dice E info is wrong!
è normale?
up...
anche nella procedura del cambio CSC mi dice che non può fare un unmointing di qualche directory in E:
richiedo se sia normale e se no qualche soluzione...
Ma se faccio il cambio di CSC dopo aver applicato il lagfix... devo riapplicare il lagfix dinuovo perchè mi viene cancellato? MI SA DI SI...980 di quadrant!!!
-
Quote:
Tatuato
Ottimo...dammi la fonte...anche se per ora sono così abituato a questa velocità e affidabilità che... :D
Concordo con te, anche se adoro l'uscita del nuovo CSC ITV
--> I9000RSJP5/I9000ITVJP3/I9000XXJPP/I9000RSJP5
Grazie ancora del lavoro. Lo testerò quanto prima, ma vorrei evitare il voodoo.
Dici che ci riesco a tweakare il tuo script ? :p
-
Quote:
macita
up...
anche nella procedura del cambio CSC mi dice che non può fare un unmointing di qualche directory in E:
richiedo se sia normale e se no qualche soluzione...
Ma se faccio il cambio di CSC dopo aver applicato il lagfix... devo riapplicare il lagfix dinuovo perchè mi viene cancellato? MI SA DI SI...980 di quadrant!!!
Si è normale, devi rifarlo... non preoccuparti ;) Infatti nel post iniziale consiglio di farlo subito dopo il flash dello zip ;)
@nigno
si dipende da quello, infatti anche con mybackup pro ebbi problemi e rimisi i programmi da zero ;)
@Valerio
Come no...è tutto libero ;)
-
Quote:
Tatuato
Si è normale, devi rifarlo... non preoccuparti ;) Infatti nel post iniziale consiglio di farlo subito dopo il flash dello zip ;)
@nigno
si dipende da quello, infatti anche con mybackup pro ebbi problemi e rimisi i programmi da zero ;)
@Valerio
Come no...è tutto libero ;)
..ma allora Titanium Backup perde tutta la sua utilità..?! o_O
-
Titanium Backup e simili sono fatti per partizioni rfs. Io credo che il problema si verifichi per via del lagfix. Non giungiamo subito a conclusioni affrettate.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
Titanium Backup e simili sono fatti per partizioni rfs. Io credo che il problema si verifichi per via del lagfix. Non giungiamo subito a conclusioni affrettate.
no ok..ma allora se uno vuole un backup totale (apps + dati tipo rubrica ecc) da ripristinare in caso di wipe tu cosa consigli?
-
Beh l'unico modo in cui non ho avuto problemi è stato quello per cui ho fatto il backup quando la partizione era ancora rfs e ripristinato sempre prima di applicare il lagfix. Tuttavia non è tanto comodo così..mi rendo conto...e quindi reinstallo le mie app preferite tramite un pacchetto.zip che mi preparo io stesso da flashare via recovery. Io comunque non sono molto incline ad utilizzare app di backup in generale. E poi, considera che nell'applicazione del lagfix, cambiando il tipo di partizione qualche dato potrebbe saltare pur funzionando egregiamente il comando "backup and restore" della CWM. :)
-
Quote:
Tatuato
Beh l'unico modo in cui non ho avuto problemi è stato quello per cui ho fatto il backup quando la partizione era ancora rfs e ripristinato sempre prima di applicare il lagfix. Tuttavia non è tanto comodo così..mi rendo conto...e quindi reinstallo le mie app preferite tramite un pacchetto.zip che mi preparo io stesso da flashare via recovery. Io comunque non sono molto incline ad utilizzare app di backup in generale. E poi, considera che nell'applicazione del lagfix, cambiando il tipo di partizione qualche dato potrebbe saltare pur funzionando egregiamente il comando "backup and restore" della CWM. :)
ho capito..ma quindi basta che mi preparo un pacchetto .zip rinominato come voglio, ci metto dentro gli apk delle apps che mi servono e lo installo via recovery? :)
-
ho installato oggi la rom..spettacolare!
io ho il backup del precedente seriale ITV, è possibile sostituirlo all attuale senza perdere i dati ma semplicemente con un copia incolla?