CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 252
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare e aggiornare a Froyo in italiano (ITV) via Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutooooooo problema messaggi dopo aggiornamento froyo 2.2

    salve a tutti!!ho appena aggiornato il mio galaxy s brand 3 con la vostra guida patch + kies..tutto apparentemente perfetto..non è lento,va tutto ecc..unico grande problema..I MESSAGGI..non li posso ricevere ne me li apre..e se li provo a scrivere me li fa scrivere,ma quando li invio mi fa il msg di errore:l applicazione messagg(processcom.android.mms) si è arrestata improvvisamente.riprovare..stessa cosa s eprovo ad aprire messaggi ricevuti...io ho cancellato tutti i msg..e riavviato..ma il problema persiste..il resto va tutto..ho provato tutto..da cosa dipende?cosa dovrei fare?mi aiutate?ditemi che devo fare,nel modo + semplice possibile..grazie anticipatamente di cuore,sono disperato!!!grazie!!!



    p.s. nella vostra guida dite di fare,se non va col riavvio,di riavviare in
    recovery mode e fare un wipe cache partition (non si perdono dati); COS é E COME SI FA?
    oppure di:
    se ancora non funziona riavviare in recovery mode e fare un wipe data/factory reset (si perdono tutti i dati e applicazioni). COS é P COME SI FA?

    GRAZIE DAVVERO DI CUORE ANTICIPATAMENTE...A PRESTO..AIUTOOO...RISOLVETEMELO DTO PROBLEMA PERFAVORE IN BREVE TEMPO SE SI PUO'

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    PROBLEMONE? Samsung Brand Wind
    Ho seguito la procedura inizio post e:

    1) fatto tutto ma all'ultimo passaggio esce questo errore: " Conversione a modalità aggiornamento non riuscita. riprovare più tardi"
    La versione che mi ritrovo sul tel è questa:

    PDA:I9000XIjm1
    PHONE:I9000XXjm2
    CSC:I9000WINjm1

    Kernel:2.6.29 root@SE.S608 #2
    Build. ECLAIR XIjm1

    qualche suggerimento?
    Il telefono si avvia regolarmente, KIES lo riconosce e dice che devo ripristinare il FW ma se tutto funzia non voglio più rischiare, meglio attendere l'aggiornamento per il brand WIND? oppure cosa potete suggerire?

    Grazie mille
    Piero

  4. #133
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero Visualizza il messaggio
    Il telefono si avvia regolarmente, KIES lo riconosce e dice che devo ripristinare il FW ma se tutto funzia non voglio più rischiare, meglio attendere l'aggiornamento per il brand WIND? oppure cosa potete suggerire?
    Puoi per favore specificare meglio ? Kies ti offre un aggiornamento del FW ?
    Se si, a che versione esatta ? (dovrebbe essere scritto tutto nella finestra proposta)

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    velocissimo grazie.
    In effetti ora ho appena re-installato KIES e mi dice: la versione più recente è già installata sul dispositivo
    devo patchare ancora con "kies registry patcher"?

  6. #135
    Baby Droid L'avatar di horusmajor


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In riferimento a quanto detto da TaxidriverNa :
    lo hai fatto con odin 1.7 ???
    puoi perfavore indicari se ce un videotutorial o una spigazione step by step da qualche parte????
    ti ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di horusmajor; 22-11-10 alle 00:11

  7. #136
    Baby Droid L'avatar di horusmajor


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie di tutto, ho fatto aggiornamento con ODIN 1.7
    fantastico!!!
    versione fw: 2.2
    versione banda base: I9000XXJPP
    versione kernel: 2.6.32.9
    root@SE-S608 #1
    numero build: FROYO.RSJP5
    ditemi se è tutto esatto, grazie ancora.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    devi seguire la guida scritta all'inizio soltanto che per evitare i problemi che in giro sui forum molti hanno riscontrato devi fare le cose che ho detto io sopra...

    risposta alla tua domanda: apri il programma per patchare.. vai su file.. apriitv.xml e clicchi su scrivi chiave di registro... fine. poi apri kies e ti trova l'aggiornamento.
    a me nn lo trova
    vi spiego meglio:
    avevo già froyo..ho voluto quindi rootarlo x risolvere quei fastidiosi problemi e rallentamenti che sta dando questo aggiornamento.ho installato quindi z4root e lag fix..l ho quindi rootato e ho cominciato a smanettare cn lag fix..il problema è che devo aver cancellato dei file data importanti (nn funzionava più la tastiera,bloccaschermo sparito e riavvio continuo dell schermo,caricando ogni volta tutti i dati all infinito)..ho dovuto resettare data e sd una trentina di volte..infine sono passato cn odin ad una rom vecchia,rom che ho scoperto poi essere NON ITALIANA (lingua incomprensibile)
    ora,ho cambiato la lingua,kies mi riconosce il cell ma nn mi da l aggiornamento ho provato con il patcher ma niente vi prego aiutatemi o lo butto dal balcone entro stasera

  9. #138
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da horusmajor Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie di tutto, ho fatto aggiornamento con ODIN 1.7
    fantastico!!!
    ditemi se è tutto esatto, grazie ancora.
    Felici per te. Sbaglio o in questo thread si parla di Kies ?
    Già le idee in giro sono abbastanza confuse... aumentiamo pure l'entropia!


    Quote Originariamente inviato da tommyrunner Visualizza il messaggio
    a me nn lo trova
    vi spiego meglio:
    avevo già froyo..ho voluto quindi rootarlo x risolvere quei fastidiosi problemi e rallentamenti che sta dando questo aggiornamento.ho installato quindi z4root e lag fix..l ho quindi rootato e ho cominciato a smanettare cn lag fix..il problema è che devo aver cancellato dei file data importanti (nn funzionava più la tastiera,bloccaschermo sparito e riavvio continuo dell schermo,caricando ogni volta tutti i dati all infinito)..ho dovuto resettare data e sd una trentina di volte..infine sono passato cn odin ad una rom vecchia,rom che ho scoperto poi essere NON ITALIANA (lingua incomprensibile)
    ora,ho cambiato la lingua,kies mi riconosce il cell ma nn mi da l aggiornamento ho provato con il patcher ma niente vi prego aiutatemi o lo butto dal balcone entro stasera
    Nel caso il cell riesca a sopravvivere alla nottata, prova a darci qualche informazione in più...
    Ormai sembra fatta una bella frittata, ma per "far riconoscere" l'aggiornamento a Kies, devi ricondurti ad un minimo di situazione pulita.

    Che versione esatta di firmware (con csc e modem) hai ?
    Conosci anche il codice di lingua che ti ha inserito il flash con Odin ? (quali sono esattamente i tre file che ci hai flashato...)

    NB: intanto rimuovi qualsiasi lagfix. Quello lo devi fare assolutamente...

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Felici per te. Sbaglio o in questo thread si parla di Kies ?
    Già le idee in giro sono abbastanza confuse... aumentiamo pure l'entropia!



    Nel caso il cell riesca a sopravvivere alla nottata, prova a darci qualche informazione in più...
    Ormai sembra fatta una bella frittata, ma per "far riconoscere" l'aggiornamento a Kies, devi ricondurti ad un minimo di situazione pulita.

    Che versione esatta di firmware (con csc e modem) hai ?
    Conosci anche il codice di lingua che ti ha inserito il flash con Odin ? (quali sono esattamente i tre file che ci hai flashato...)

    NB: intanto rimuovi qualsiasi lagfix. Quello lo devi fare assolutamente...
    il lag fix l ho già tolto stanotte alle 4 O.O
    comunque ho installato:
    CODE_I9000XWJFB
    CSC_I9000SERJF3
    MODEM_I9000XXJF5
    2.1 di giugno scaricato da qui: http://www.androidworld.it/wiki/Aggi...Odin_(Galaxy_S)

  11. #140
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyrunner Visualizza il messaggio
    il lag fix l ho già tolto stanotte alle 4 O.O
    comunque ho installato:
    CODE_I9000XWJFB
    CSC_I9000SERJF3
    MODEM_I9000XXJF5
    2.1 di giugno scaricato da qui: http://www.androidworld.it/wiki/Aggi...Odin_(Galaxy_S)
    ... quindi il tuo CSC è cambiato in SER ... che a naso potrebbe essere la Serbia.
    Cosa non funziona della procedura di fix indicata ad inizio thread ? Hai qualche messaggio particolare ?
    Altrimenti puoi provare manualmente, se hai qualche confidenza col registry di windows..

    Cosa ti risponde Kies quando lanci la patch ?

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy