salve a tutti!!ho appena aggiornato il mio galaxy s brand 3 con la vostra guida patch + kies..tutto apparentemente perfetto..non è lento,va tutto ecc..unico grande problema..I MESSAGGI..non li posso ricevere ne me li apre..e se li provo a scrivere me li fa scrivere,ma quando li invio mi fa il msg di errore:l applicazione messagg(processcom.android.mms) si è arrestata improvvisamente.riprovare..stessa cosa s eprovo ad aprire messaggi ricevuti...io ho cancellato tutti i msg..e riavviato..ma il problema persiste..il resto va tutto..ho provato tutto..da cosa dipende?cosa dovrei fare?mi aiutate?ditemi che devo fare,nel modo + semplice possibile..grazie anticipatamente di cuore,sono disperato!!!grazie!!!
p.s. nella vostra guida dite di fare,se non va col riavvio,di riavviare in
recovery mode e fare un wipe cache partition (non si perdono dati); COS é E COME SI FA?
oppure di:
se ancora non funziona riavviare in recovery mode e fare un wipe data/factory reset (si perdono tutti i dati e applicazioni). COS é P COME SI FA?
GRAZIE DAVVERO DI CUORE ANTICIPATAMENTE...A PRESTO..AIUTOOO...RISOLVETEMELO DTO PROBLEMA PERFAVORE IN BREVE TEMPO SE SI PUO'

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da piero
 Originariamente inviato da piero

Ultima modifica di horusmajor;  22-11-10 alle

Ultima modifica di horusmajor;  22-11-10 alle 
 fantastico!!!
 fantastico!!! ho provato con il patcher ma niente
 ho provato con il patcher ma niente