CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 252
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare e aggiornare a Froyo in italiano (ITV) via Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione

    solo capiscimi dopo ore passate a cercare di sbrandizzare penso che sia normale che sopraggiungono le convulsioni cmq ti spiego la mia versione è la corrente: PDA:JF3/PHONE:JF3/CSC:JF3
    versione che mi trova da aggiornare: PDA:JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3
    il sistema operativo che utilizzo è windows xp
    praticamente seguo passo passo la guida come riportata solo che quando finisce il download dei file binari e conclude passa alla fase di aggiornamento del cell con il triangolo giallo, solo che non completa neanche l'1% che il cell è come se si disconnettesse anche perchè su kies non è più visibile il mio cell.. e lo fa ripetutamente la versione di patch di kies è l'ultima la 1.6 grazie mille cmq gentilissimo e speriamo bene uff

  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesualdo83 Visualizza il messaggio
    solo capiscimi dopo ore passate a cercare di sbrandizzare penso che sia normale che sopraggiungono le convulsioni cmq ti spiego la mia versione è la corrente: PDA:JF3/PHONE:JF3/CSC:JF3
    versione che mi trova da aggiornare: PDA:JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3
    il sistema operativo che utilizzo è windows xp
    Capisco, ma occorre calma...

    Stai parlando con uno che ha visto cose che voi umani..., tipo il BSOD di Android durante un update... Proprio a causa di una connessione usb ballerina su porta non correttamente alimentata. E di Kies!
    Per questo ho precisato delle porte posteriori

    Sei certo di avere la versione build _102 ?

    Comunque, la versione JF3 che hai citato è quella "presunta" da Kies a causa della patch attiva, che appunto falsifica la versione di provenienza.
    Quello che chiedevo è la tua versione vera. La ottieni sul telefono, "chiamando il numero" *#1234#

    Per il resto, vale il consiglio di riavviare tutto, tel e pc, e cambiare porta usb.
    Altrimenti si dovranno pensare soluzioni alternative, tipo Odin ... (c'è un thread in evidenza che spiega tutto)
    Personalmente sto scoprendomi sempre meno fiducioso verso quell'accrocco di driver sbagliati (es. 64bit) di Samsung, rispetto al pulitissimo flasher di cui sopra.

    Ma capisco sia più lineare il modo "ufficiale".

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimpressive Visualizza il messaggio
    mmmh non lo so sai se c'e' un modo automatico per reinstallarle tutte.
    Del resto sono registrato qui da 3 giorni do' qualche risposta solo perche' l'ho letta nelle pagine precedenti mica per scienza infusa.

    Scusami ma non so aiutarti
    non c'é problema, ora mando un sicario a sistemarti!!!!!

    ho trovato comunque: non mi ero accorto che su appbrain si é creata da sola una nuova lista di app per il gs aggiornato, basta copiare le app della lista vecchia sulla nuova!

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo buono a sapersi =)

  6. #175
    Baby Droid L'avatar di thesoulforged


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho il telefono brandizzato Vaderfone e dopo aver disintallato OCLF e, per sicurezza, unrootato, ho aggiornato seguendo le istruzioni.

    Sembrava fosse filato tutto liscio ma dopo essere rimasto sull'animazione del logo per qualche minuto, lo schermo si è fatto nero e ogni tanto vibrava. Ha continuato per almeno mezz'ora, così ho riavviato. Purtroppo WIPE Cache non è servito e ho dovuto fare WIPE data e dopo il riavvio, molto lento, è ripartito tutto aggiornato a Froyo.

    Ora rootando con z4 e poi provvederò ad installare nuovamente OCLF. Tra qualche giorno le impressioni su questo 2.2

    Salumi!

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo. altri feedback positivi. bene. =)

    se non ti spiace fammi sapere quanto prima di oclf su froyo (p.s. come mai z4root? se installi ultimo oclf il rooting lo fa gia' lui...)

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Peppegs ma funziona questa modifica ? vorrei aggiornare a Froyo ma non ho mai fatto una modifica del genere, e sinceramente guardando la tua guida non mi sembra poi così difficile ! Prima che io proceda mi sapresti dire come (in caso vada male) posso ritornare al 2.1? Premetto che io di tutti sti termini non ne capisco niente XD grazie anticipatamente attendo risposta se non da te anche da altri...ah ho un Galaxy S !

  9. #178
    Baby Droid L'avatar di thesoulforged


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimpressive Visualizza il messaggio
    ottimo. altri feedback positivi. bene. =)

    se non ti spiace fammi sapere quanto prima di oclf su froyo (p.s. come mai z4root? se installi ultimo oclf il rooting lo fa gia' lui...)
    Quale sarebbe l'ultimo OCLF? Perché adesso sto usando la stessa versione che avevo prima con Eclair ma per Froyo serve z4root altrimenti non roota.

    Per quanto riguarda la velocità, è parecchio calata. Non drasticamente, ma solo con root+OCLF sono sui 1800+ contro i 2300~ che ottenevo con Eclair e la stessa configurazione. E di conseguenza anche le prestazioni si sono un po' abbassate: prima non rallentava mai, adesso, ogni tanto, ci mette un po' caricare. Per ora voglio provare ad ottenere il massimo con questa configurazione, usando anche SuperPower e settando un valore più alto di memoria da utilizzare con OCLF.

    Altra cosa che ho notato: nonostante l'aggiornamento se connetto il cel a Kies quest'ultimo mi segnala ancora la vecchia versione sbrandizzata e mi propone l'upgrade..devo modificare la patch di Kies o cosa?

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao inanzi tutto grazie del feedback. Ma alla fine non ho resistito. Ho patchato ieri sera anche io. =D

    Si confermo a pieno, OCLF nuovo non riesce a rootare quindi occorre z4root, poi ext2 e infine lagfix.
    Anche io, confermo nuovamente, da ~2200 a ~1900 con lagfix a 1.2Gb. Quindi se pensi di "aprire ulteriormente" la ext2 sappi che non guadagna tantissimo.
    C'e' da dire che e' decisamente tutt'un'altro ferro. Uno spettacolo.

    Si devi riutilizzare kies registry facendo una write del registry con spoof a false, senno' continua a beccarti quella dopo reg-modding.
    In ogni caso, pensavo di mettere una guidina step-by-step aggiornata con le ultime modifiche, magari un mod la aggrega alla precedente o edita il first post, o splitta... boh =D

    A me avrebbe fatto parecchio comodo ieri sera

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimpressive Visualizza il messaggio
    Ciao inanzi tutto grazie del feedback. Ma alla fine non ho resistito. Ho patchato ieri sera anche io. =D

    Si confermo a pieno, OCLF nuovo non riesce a rootare quindi occorre z4root, poi ext2 e infine lagfix.
    Anche io, confermo nuovamente, da ~2200 a ~1900 con lagfix a 1.2Gb. Quindi se pensi di "aprire ulteriormente" la ext2 sappi che non guadagna tantissimo.
    C'e' da dire che e' decisamente tutt'un'altro ferro. Uno spettacolo.

    Si devi riutilizzare kies registry facendo una write del registry con spoof a false, senno' continua a beccarti quella dopo reg-modding.
    In ogni caso, pensavo di mettere una guidina step-by-step aggiornata con le ultime modifiche, magari un mod la aggrega alla precedente o edita il first post, o splitta... boh =D

    A me avrebbe fatto parecchio comodo ieri sera
    possibile che nessuno mi sappia aiutare?

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy