in teoria si ma (sempre leggendo, la mia esperienza viene da un mese di sola lettura di forum per capire) sia il lagfix e il root sono procedimenti da cui è possibile tornare indietro, quindi in teoria se il telefono ha qualche problema e lo vuoi mandare in garanzia basterebbe toglierli.
una cosa che non so di certo è se facendo un aggiornamento alla jp5 in maniera ufficiale quindi senza modificare nulla e poi applicando root o/e lag fix se il telefono si blocca è possibile in qualche modo ripristinarlo o togliere root e/o lagfix in qualche modo prima di mandarlo in garanzia.
ma onestamente se il cel ti si blocca e hai la possibilità di attivare il downloadmode e o il recoverymode con la combinazione dei 3 tasti è comunque sempre possibile ripristinare il cel.
però ad esempio, io (brand h3g) non avevo la combinazione dei 3 tasti funzionante ho dovuto fare un fix con odin che mi dicono non essere sicuro al 100% ma a me ha funzionato tranquillamente.
ps. sono abbastanza sicuro di ciò che dico ma se qualche utente esperto ravvisa qualche inesattezza per favore non esitate a correggermi in modo tale che anch'io possa correggere eventuali info che ho acquisito.
tnx

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
..ho riprovato per curiosità a collegare il cel a kies e a far ripartire l'aggiornamento..mi dice che io ho installato nel cel un froyo con la seguente dicitura PDA:JP3 / PHONE:JPP / CSC:JP3 mentre è disponibile un aggiornamento con PDA: JP5...non capisco :o ?Qualcuno può dirmi qual'è la differenza?GRAZIE!!

che figura di m...a questo punto anche io ho bisogno d HELP!!!
