Raga ciao..
ho installato la speed300hz... e ora? che devo fare per ottenere i permessi di root? non compare nessuna icona o quant'altro.. vedo i 341mb dal task di samsung.. ma per il resto?
Visualizzazione stampabile
Raga ciao..
ho installato la speed300hz... e ora? che devo fare per ottenere i permessi di root? non compare nessuna icona o quant'altro.. vedo i 341mb dal task di samsung.. ma per il resto?
Tatuato Grazie innnanzitutto, gentilissimo.. perdona l'incompetenza. io ero abituato alla recovery ora ho cliccato su CWD e messo root semplice.
Però...... si potrebbe avere un piccola guida su cosa siano tutte quelle voci: sul lagfix vari che stanno..tweak del kernel... bnl... che sono\che fanno,ti prego.. se tu sai... aprici gli occhi pure a noi in qualche modo.
Togli prima il lagfix e poi il root. Io per la verità ho aggiornato con kies senza problemi pur avendo un kernel con root abilitato.
Con il flash del solo kernel o con l'applicazione/rimozione del lagfix non si perde niente, ne rubrica ne applicazioni. con il flash del kernel non vengono proprio toccate, mentre il lagfix le copia da una parte e poi le ripristina.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Grazie Gestoff, seguendo i tuoi consigli ho aggiornato il tutto, volevo chiarito sono un dubbio e fare presente un problema.
Per fare il lagfix ho usato No-RFS Overkill come da te consigliato ma non ho capito come imposta la memoria dedicata, infatti il vecchio OCLF ti chiedeva di impostare la memoria e io mettevo 1Gb, mentre questo fa tutto in automatico senza chiedere nulla, potresti chiarirmi le lidee ?
Il problema riscontrato nel client mail, non so se qualcuno ha fatto caso, prima quando ricevevo una mail con un link, in automatico bastava cliccare sul link e apriva la pagina corretta, adesso è come se vedesse il link spezzato e non per intero, (intendo ad esempio le mail del forum)
invede di vedere ad esempio questo link per intero:
http://www.androidiani.com/forum/new...reply&p=226238, ne riconosce come link solo una parte in blu quello che vede, in rosso quello che salta www.androidiani.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=226238 il resto nulla e quindi non funziona il link, prima questo non accadeva, avete suggerimenti ??
Ultima cosa, avevo provato a caricare i 4 Startup Tweaks ma non ho capito una mazza del loro funzionamento, ma a cosa servono, visto che non macinando molto inglese nel forum XDA non ho capito nulla ??
Solo OCLF chiede/va la dimensione della partizione DATA. Il lagfix che stiamo installando praticamente tutti, crea la partizione data con dimensioni standard (mi pare 1,7 GB) che non creano problemi di spazio/prestazione.
Per il client mail non so che dirti perchè non l'ho mai utilizzato quello fornito da samsung. Io ho il K9 mail che ha sempre funzionato regolarmente.
I primi 3 tweaks dovrebbero permettere una migliore gestione della memoria, mentre il "misc tweak" modifica il tempo (credo lo allunghi) che passa da una scansione di reti wifi a quella successiva. Io questo l'ho disabilitato perchè da dei problemi con la connessione e l'ottenimento dell'indirizzo IP dal router.
Come e quanto incide il Voodoo sulla durata della batteria ?
Ext2 è un file-system non journaled, quindi abbastanza "fermo" (come fat32... ovvero RFS). Ext4 è invece molto più simile ad un database, con continui check e verifiche di integrità, oltre che il log delle operazioni. In pratica lavora sempre anche in stand-by...
Ma tutto questo è teoria.
In pratica, al feeling dell'utente ?
Thnx
Ho anche questo problema, potresti dare un occhio ??:
https://www.androidiani.com/forum/pr...t-i-1-2-a.html