Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldp85
cmq root explorer mi funziona anche senza ninja, come mai????
Senti il ninja era la versione vecchia di superuser...il simbolo pirata nero e grigio la versione nuova....cambia l'icona...io credevo di essere rinco ma tu puoi gareggiare con me alla grande roftlroftlroftl
-
Quote:
Peppegs
Tatuato Grazie innnanzitutto, gentilissimo.. perdona l'incompetenza. io ero abituato alla recovery ora ho cliccato su CWD e messo root semplice.
Però...... si potrebbe avere un piccola guida su cosa siano tutte quelle voci: sul lagfix vari che stanno..tweak del kernel... bnl... che sono\che fanno,ti prego.. se tu sai... aprici gli occhi pure a noi in qualche modo.
Allora, vai nella Clockwork recovery fornita col kernel e scegli "Advanced ULK feautures"---->install superuser----->su+busybox (prima scelta senza i comandi aggiuntivi che io non uso).
-
Quote:
Val3r10
Come e quanto incide il Voodoo sulla durata della batteria ?
Ext2 è un file-system non journaled, quindi abbastanza "fermo" (come fat32... ovvero RFS). Ext4 è invece molto più simile ad un database, con continui check e verifiche di integrità, oltre che il log delle operazioni. In pratica lavora sempre anche in stand-by...
Ma tutto questo è teoria.
In pratica, al feeling dell'utente ?
Thnx
Sicuramente l'uso di filesystems più performanti aumenta il drenaggio della batteria ma non so quanto incida in percentuale in più rispetto al RFS.
Io con il kernel 300mhz e No-RFS Overkill mi sto trovando abbastanza bene, però mi sembrava meglio, in termini di drenaggio, quando ero con firmware JPO e kernel spedMod 250mhz.
Comunque come dici tu è tutta teoria, quello che conta è essere soddisfatti del proprio device ed io lo sono! ;)
-
Quote:
theblu
Potrebbe essere utile un wipe cache e data, molti hanno risolto facendo queste due azioni, ma poi devi installarti di nuovo le applicazioni.
Lo hai mai fatto?
-
Quote:
gestoff
Io con il kernel 300mhz e No-RFS Overkill mi sto trovando abbastanza bene, però mi sembrava meglio, in termini di drenaggio, quando ero con firmware JPO e kernel spedMod 250mhz.
Comunque come dici tu è tutta teoria, quello che conta è essere soddisfatti del proprio device ed io lo sono! ;)
Grazie mille.
Con tutte queste mod non ci sto capendo più niente.
Tu quindi stai utilizzando la speedmod-kernel-k1r2-300hz.zip (che mi sa non corrisponde a quella che hai in firma)...
Include anche il CWM/recovery/2e ecc. oppure devo preoccuparmi di installarlo, magari da
[30.10.10][CF-Root v1.2] JPH JPK JP6 JPM JPA JPO - superuser+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers
e poi installare lo speedmod-kernel-k1r2-300hz-CWM.zip ?
Ri-grazie
-
Quote:
Val3r10
In effetti , ho aggiornato la firma :) .
Si sto utilizzando quel kernel che ha tutto 2e/CWM/lagfix/root etc. Quindi non hai bisogno di passare prima da un'altro kernel.
-
Quote:
gestoff
Potrebbe essere utile un wipe cache e data, molti hanno risolto facendo queste due azioni, ma poi devi installarti di nuovo le applicazioni.
Lo hai mai fatto?
Non volevo fare il wipe per evitare di caricare nuovamente tutto, ora faccio qualche altra prova e poi wipe, ma a voi funziona applanet perchè a me non va ??
Poi mi consigli di fare wipe prima di installare le 3 tweks o dopo averle installate ??
-
Quote:
theblu
Non volevo fare il wipe per evitare di caricare nuovamente tutto, ora faccio qualche altra prova e poi wipe, ma a voi funziona applanet perchè a me non va ??
Poi mi consigli di fare wipe prima di installare le 3 tweks o dopo averle installate ??
Se applanet è app Brain, a me funziona.
Si prima sistema i problemi e poi apllica i tweaks.
-
Gestoff grazie ancora di tutto, ho flashato ieri e ora al quadrant fa 1800 punti. con enclair arrivava a 2200 :'( ma importa poco, ora è un missile ha molta ram e vedo i video su internet :):) grazie ancora!
-
Quote:
new77
Gestoff grazie ancora di tutto, ho flashato ieri e ora al quadrant fa 1800 punti. con enclair arrivava a 2200 :'( ma importa poco, ora è un missile ha molta ram e vedo i video su internet :):) grazie ancora!
Prego! ;)
Quadrant con froyo non fa testo, è solo un'indicazione numerica. Serve più a capire se hai installato il lagfix oppure no che ad avere un riscontro reale sulle prestazioni del telefono ;) .
Froyo con lagfix va mooolto bene!