CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 113
Discussione:

Rootare Jp5 ufficiale ma come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Raga ciao..
    ho installato la speed300hz... e ora? che devo fare per ottenere i permessi di root? non compare nessuna icona o quant'altro.. vedo i 341mb dal task di samsung.. ma per il resto?
    CIAO

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Raga ciao..
    ho installato la speed300hz... e ora? che devo fare per ottenere i permessi di root? non compare nessuna icona o quant'altro.. vedo i 341mb dal task di samsung.. ma per il resto?
    Devi andare nella recovery e da lì ci sono tutte le opzioni che vuoi compreso install superuser....
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Devi andare nella recovery e da lì ci sono tutte le opzioni che vuoi compreso install superuser....
    Tatuato Grazie innnanzitutto, gentilissimo.. perdona l'incompetenza. io ero abituato alla recovery ora ho cliccato su CWD e messo root semplice.

Però...... si potrebbe avere un piccola guida su cosa siano tutte quelle voci: sul lagfix vari che stanno..tweak del kernel... bnl... che sono\che fanno,ti prego.. se tu sai... aprici gli occhi pure a noi in qualche modo.
    CIAO

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Ciao, naturalmente facendo queste procedure non perdo nulla (rubrica, agenda, apk ecc. ) ???
    Quindi corregimi se sbaglio, partendo da quella mia attuale Jm3+root+lagfix,
    Tolgo root+lagfix (OCLF), aggiorno il terminale da kies alla JP5 e poi tramite Odin carico il Kernel a 300Mhz (vorrei che durasse d+ la batteria), applicando quindi root e lagfic da clockmod?
    E' tutto correto?
    Grazie in anticipo
    Togli prima il lagfix e poi il root. Io per la verità ho aggiornato con kies senza problemi pur avendo un kernel con root abilitato.
    Con il flash del solo kernel o con l'applicazione/rimozione del lagfix non si perde niente, ne rubrica ne applicazioni. con il flash del kernel non vengono proprio toccate, mentre il lagfix le copia da una parte e poi le ripristina.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Device: OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    io sul mio sgs ho selezionato tutte e tre le tipologie si superuser, ma quando riavvio ho android-pirata in bianco e nero e non il ninja a colori. cosa devo fare?
    grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    io sul mio sgs ho selezionato tutte e tre le tipologie si superuser, ma quando riavvio ho android-pirata in bianco e nero e non il ninja a colori. cosa devo fare?
    grazie mille
    cmq root explorer mi funziona anche senza ninja, come mai????

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    Togli prima il lagfix e poi il root. Io per la verità ho aggiornato con kies senza problemi pur avendo un kernel con root abilitato.
    Con il flash del solo kernel o con l'applicazione/rimozione del lagfix non si perde niente, ne rubrica ne applicazioni. con il flash del kernel non vengono proprio toccate, mentre il lagfix le copia da una parte e poi le ripristina.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Grazie Gestoff, seguendo i tuoi consigli ho aggiornato il tutto, volevo chiarito sono un dubbio e fare presente un problema.
    Per fare il lagfix ho usato No-RFS Overkill come da te consigliato ma non ho capito come imposta la memoria dedicata, infatti il vecchio OCLF ti chiedeva di impostare la memoria e io mettevo 1Gb, mentre questo fa tutto in automatico senza chiedere nulla, potresti chiarirmi le lidee ?

Il problema riscontrato nel client mail, non so se qualcuno ha fatto caso, prima quando ricevevo una mail con un link, in automatico bastava cliccare sul link e apriva la pagina corretta, adesso è come se vedesse il link spezzato e non per intero, (intendo ad esempio le mail del forum)
    invede di vedere ad esempio questo link per intero:
    http://www.androidiani.com/forum/new...reply&p=226238, ne riconosce come link solo una parte in blu quello che vede, in rosso quello che salta www.androidiani.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=226238 il resto nulla e quindi non funziona il link, prima questo non accadeva, avete suggerimenti ??

Ultima cosa, avevo provato a caricare i 4 Startup Tweaks ma non ho capito una mazza del loro funzionamento, ma a cosa servono, visto che non macinando molto inglese nel forum XDA non ho capito nulla ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Grazie Gestoff, seguendo i tuoi consigli ho aggiornato il tutto, volevo chiarito sono un dubbio e fare presente un problema.
    Per fare il lagfix ho usato No-RFS Overkill come da te consigliato ma non ho capito come imposta la memoria dedicata, infatti il vecchio OCLF ti chiedeva di impostare la memoria e io mettevo 1Gb, mentre questo fa tutto in automatico senza chiedere nulla, potresti chiarirmi le lidee ?

Il problema riscontrato nel client mail, non so se qualcuno ha fatto caso, prima quando ricevevo una mail con un link, in automatico bastava cliccare sul link e apriva la pagina corretta, adesso è come se vedesse il link spezzato e non per intero, (intendo ad esempio le mail del forum)
    invede di vedere ad esempio questo link per intero:
    http://www.androidiani.com/forum/new...reply&p=226238, ne riconosce come link solo una parte in blu quello che vede, in rosso quello che salta www.androidiani.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=226238 il resto nulla e quindi non funziona il link, prima questo non accadeva, avete suggerimenti ??

Ultima cosa, avevo provato a caricare i 4 Startup Tweaks ma non ho capito una mazza del loro funzionamento, ma a cosa servono, visto che non macinando molto inglese nel forum XDA non ho capito nulla ??
    Solo OCLF chiede/va la dimensione della partizione DATA. Il lagfix che stiamo installando praticamente tutti, crea la partizione data con dimensioni standard (mi pare 1,7 GB) che non creano problemi di spazio/prestazione.

Per il client mail non so che dirti perchè non l'ho mai utilizzato quello fornito da samsung. Io ho il K9 mail che ha sempre funzionato regolarmente.

I primi 3 tweaks dovrebbero permettere una migliore gestione della memoria, mentre il "misc tweak" modifica il tempo (credo lo allunghi) che passa da una scansione di reti wifi a quella successiva. Io questo l'ho disabilitato perchè da dei problemi con la connessione e l'ottenimento dell'indirizzo IP dal router.
    Device: OnePlus 3

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Il lagfix che stiamo installando praticamente tutti, crea la partizione data con dimensioni standard (mi pare 1,7 GB) che non creano problemi di spazio/prestazione.

I primi 3 tweaks dovrebbero permettere una migliore gestione della memoria, mentre il "misc tweak" modifica il tempo (credo lo allunghi) che passa da una scansione di reti wifi a quella successiva. Io questo l'ho disabilitato perchè da dei problemi con la connessione e l'ottenimento dell'indirizzo IP dal router.
    Come e quanto incide il Voodoo sulla durata della batteria ?
    Ext2 è un file-system non journaled, quindi abbastanza "fermo" (come fat32... ovvero RFS). Ext4 è invece molto più simile ad un database, con continui check e verifiche di integrità, oltre che il log delle operazioni. In pratica lavora sempre anche in stand-by...
    Ma tutto questo è teoria.

In pratica, al feeling dell'utente ?

Thnx

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Solo OCLF chiede/va la dimensione della partizione DATA. Il lagfix che stiamo installando praticamente tutti, crea la partizione data con dimensioni standard (mi pare 1,7 GB) che non creano problemi di spazio/prestazione.

Per il client mail non so che dirti perchè non l'ho mai utilizzato quello fornito da samsung. Io ho il K9 mail che ha sempre funzionato regolarmente.

Ho anche questo problema, potresti dare un occhio ??:
    https://www.androidiani.com/forum/pr...t-i-1-2-a.html

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio