Senti il ninja era la versione vecchia di superuser...il simbolo pirata nero e grigio la versione nuova....cambia l'icona...io credevo di essere rinco ma tu puoi gareggiare con me alla grande![]()
Sicuramente l'uso di filesystems più performanti aumenta il drenaggio della batteria ma non so quanto incida in percentuale in più rispetto al RFS.
Io con il kernel 300mhz e No-RFS Overkill mi sto trovando abbastanza bene, però mi sembrava meglio, in termini di drenaggio, quando ero con firmware JPO e kernel spedMod 250mhz.
Comunque come dici tu è tutta teoria, quello che conta è essere soddisfatti del proprio device ed io lo sono!![]()
Device: OnePlus 3
Grazie mille.
Con tutte queste mod non ci sto capendo più niente.
Tu quindi stai utilizzando la speedmod-kernel-k1r2-300hz.zip (che mi sa non corrisponde a quella che hai in firma)...
Include anche il CWM/recovery/2e ecc. oppure devo preoccuparmi di installarlo, magari da
[30.10.10][CF-Root v1.2] JPH JPK JP6 JPM JPA JPO - superuser+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers
e poi installare lo speedmod-kernel-k1r2-300hz-CWM.zip ?
Ri-grazie
Gestoff grazie ancora di tutto, ho flashato ieri e ora al quadrant fa 1800 punti. con enclair arrivava a 2200ma importa poco, ora è un missile ha molta ram e vedo i video su internet
grazie ancora!