Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasmimmo
cavolo a saperlo...... pensa che ho rimesso eclair con odin ed ho riaggiornato con kies...... vebbè ormai ho fatto, usato stavolta all ex4, ma qual'è la più performante?
p.s. quadrant 1530 con lagfix all ex4, posso direche tra eclair e froyo c'è un buon 2, 3 fps di guadagno nei test 3d
A me da circa 2000 di quadrant con ext4, ext4, ext4, ext2, ext2, ext2 e bind=false con tutti e 4 i tweaks disponibili. Ho il kernel versione K1r2 SpeedMod. Tuttavia la batteria è un pò sacrificata a vantaggio di un sistema mai visto così rreattivo su qualsiasi android. ;)
-
ma con il kernel moddoto la voce back o Black Light notification adesso non ricordo a cosa serve?
-
Quote:
patagarroso
ma con il kernel moddoto la voce back o Black Light notification adesso non ricordo a cosa serve?
A ricevere le notifiche sui tasti touch del Galaxy S. Ah si chiama BackLights Notification :D
-
Quote:
Tatuato
A ricevere le notifiche sui tasti touch del Galaxy S. Ah si chiama BackLights Notification :D
grazie sempre gentile e celere...magari fosse così la burocrazia italiana....roftlroftlroftl
-
Quote:
Tatuato
Da quanto ho capito, non è sufficiente abilitarla da recovery ma occorre fare anche altro, vero ? Una applicazione da scaricare dal market, o sono alternative... ?
-
Quote:
Val3r10
Da quanto ho capito, non è sufficiente abilitarla da recovery ma occorre fare anche altro, vero ? Una applicazione da scaricare dal market, o sono alternative... ?
Mai provato...ti direi una bugia...comunque è scritto nel 3D di hardcore su xda (Speedmod).
-
Quote:
Tatuato
Mai provato...ti direi una bugia...comunque è scritto nel 3D di hardcore su xda (Speedmod).
Si grazie, nemmeno io.
Ho solo visto BLN tra i tweak del ClockworkMod Kernel (Lagfix version) e me lo sono chiesto.
Per informazione, comunque, il kernel col tweak abilitato è obbligatorio per il funzionamento dell'APP:
[Update: 07.11.2010] BacklightNotification settings app v0.6.6 - control over BLN - xda-developers
Ma per ora ho altri tweak da studiare... :D
Thnx
-
Il programma è proprio quello. l'ho messo qualche giorno fa e va che è una meraviglia!!!
F
-
scusate l'ignoranza ho letto la guida per il flash.. questo lo devo mettere su pda, phone o csc? e devo mettere altro?'
grazie :)
-
ciao ragazzi volevo sapere un paio di cose.. La prima è io al momento ho JPO kernel moddato, per passare a JP5 ita come faccio? basta ke scarico il pacchetto da qui [ROM] Official JP5_JP3_U_JPP ITV Rom (Italian) - xda-developers e lo flasho con odin? non devo fare alcun downgrade ad eclair?
Seconda domanda devo installare jp5 su un sgs della h3g nuovo (quindi senza smanettamenti esistenti) anke qui ke faccio? flasho diretto con odin o devo prima fare un upgrade almeno a una jm8? grazie