Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
T'ho già risposto in un altro 3D. JPO di riferimento. Per il lockscreen o battery circle anche JPM.
ciao ho usato il 3d di xda [MOD] Android Stock Lockscreen for JM8,JPH,JPK,JM9,JPM,JPA,JP6 - xda-developers come riferimento per cambiare la lockscreen e questo tuo post che cito per scegliere la versione...
ho froyo ufficiale rsjp5 xxjpp, quindi ho scelto il file odex di jpm ma non mi partiva più il cell... meno male che ho fatto un nandroid backup!
quindi come posso fare per cambiare lockscreen?
-
raga, non trovo in nessun posto la jp5 che aveva il mio galaxy s italia no brand all'attto dell'acquisto...dovrei venderlo e vorrei riportarlo allo stato originale 2.2 froyo riconscibile da kies.
grazie.
-
Quote:
renton73
raga, non trovo in nessun posto la jp5 che aveva il mio galaxy s italia no brand all'attto dell'acquisto...dovrei venderlo e vorrei riportarlo allo stato originale 2.2 froyo riconscibile da kies.
grazie.
Forse è questa, si flasha con odin ;)
-
-
Ciao, ho letto che volevi riflashare la ROM originale froyo 2.2, l'hai fatto?
Che file PIT hai messo, l'803 o il 512?
C'è chi dice che va bene l'uno chi dice l'altro chi dice entrambi. Qual'è quello giusto?
Grazie
-
803 senza repartition froyo, 512 con repartition eclair
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
stex999
803 senza repartition froyo, 512 con repartition eclair
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Grazie della risposta. Ho letto una guida dove l'autore si raccomandava di flaggare "repartition" altrimenti il cellulare non avrebbe mai fatto il boot....
sinceramente sono un pò confuso
-
Quote:
flok2000
Grazie della risposta. Ho letto una guida dove l'autore si raccomandava di flaggare "repartition" altrimenti il cellulare non avrebbe mai fatto il boot....
sinceramente sono un pò confuso
Non leggere a caso estraendo dal contesto quello che viene detto. E soprattutto dal perché viene detto ;)
Il tuo smartphone da 500 euro si merita più di questo ;)
xda-developers - View Single Post - [ROM] Doc Rom : X-mas special: JPY V6 / JPX V6/v6 Slim (21/12/2010)
https://www.androidiani.com/forum/263109-post448.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post227579
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel
https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
-
Quote:
flok2000
Ciao, ho letto che volevi riflashare la ROM originale froyo 2.2, l'hai fatto?
Che file PIT hai messo, l'803 o il 512?
C'è chi dice che va bene l'uno chi dice l'altro chi dice entrambi. Qual'è quello giusto?
Grazie
Non ho flashato...volevo il firmware originale per una probabile vendita del terminale... al momento ho la 2.2.1 JPX con la darky's V6... cmq avrei agito utlizzando il pit 512 ...sbaglio?
-
Quote:
Val3r10
Grazie, sei stato fin troppo generoso di informazioni anche se mi sarebbero bastate 3 parole anzichè 5 discussioni, molte in inglese, per capirci meno di prima. L'ultima guida che mi hai linkato è di agosto e froyo non era uscito. Lì dice che REPARTITION va flaggato. Ma si riferisce ad un aggiornamento con Eclair? Con Froyo fa fleggato ugualmente?
Ecco, mi basterebbe sapere, con Froyo va flaggato SI o NO.
Che PIT dovrei usare 512 o 803?
Faccio tante domande e leggo molto proprio perchè come hai detto tu il mio telefono da 549 euro si merita tutte le attenzioni possibili. ;)