ma è normale che non mi faccia scaricare nulla dal market?
ormai è un fatto personale devo installare la tua Rom punto e basta.... checcavolo![]()
ok, però sto guardando a questo link e di Kernel ce ne sono un sacco quale piglio?
non vorrei ritrovarmi come stanotte che ho imprecato fino alle 3 di notte per sistemare tutto.
Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa
ecco cvd... son con la scritta Galaxy S gt-i9000 bianca su fondo nero fissa e odin che riporta tra i messaggi Removed!! ma io non l'ho rimosso...arghhh
Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Contento che abbia superato la "smaltita", intanto...
Se vedi la scritta bianca, NON collegare il tel al pc con Odin.
Rifà tutto da capo:
- togli per 10sec e rimetti la batteria;
- vai in download mode sul tel (vol.giù+home+power). DEVE esserci il triangolo giallo, altrimenti riprova...;
- lancia odin e predisponi il kernel da flashare nel campo pda. Non modificare niente altro
- collega il telefono e quando hai il quadrato giallo sul pc (com riconosciuta) premi start;
- in pochissimi secondi, dopo il PASS verde, il telefono si riavvia. Stacca tutto e sei a posto.
Don't panic, ok ?![]()
Fiù mi sono fatto tutto la discussione in un fiato
Allora questa sarebbe la mia prima rom, la vorrei fare perchè ho letto che va bello come una scheggia e la batteria dura di più
Ho letto che per prima cosa bisogna avere ClockWorkMod, come lo abilito? Premetto che ho aggiornato a froyo 2.2
Domandina tecnica per voi che cucinate queste fantastiche rom...
All'interno del file zip JP5-K2 trovo il file TouchWiz30Launcher.apk che se non vado errato è il launcher originale di froyo.
é possibile sostituire questo file con quello della TouchWiz GTG 1.1.1 e poi installare tutta la rom K2??
No niente panico tranquillo.
Intanto ho scollegato il tel che si è accesso regolarmente e odin ha segnalato come riuscita l' operazione una volta scollegato il terminale.
Ora non so nemmeno io se riflashare o se lasciare cosi.
I il problema vero è un altro, io non riesco a scaricare un belino dal market mi dice download non riuscito.
Come faccio a metterci la cwm in queste condizioni?