Visualizzazione stampabile
-
voglio anche io i mod vari ma visto che il Tatuato ha detto che ci lavorava aspetto.
Ora che sono a una situazione stabile dopo i casini che io stesso ho fatto non voglio rovinarmi un'altra serata :D
@baul87 Per l'OCLF mi sa che non serve a un ciufolo se hai già fatto il lag fix con CWM, ma magari sbaglio, conviene che aspetti qualche esperto ;)
-
Un piccolo consiglio. Quando ci si appresta a flahare una nuova rom sul telefono è utile sapere prima quali sono le modifiche grafiche a disposizione della rom scelta, in modo da decidere quale layout si intende dare al telefono. Quindi:
1) scelgo la rom da flashare
2) scelgo le modifche estetiche (AOSP Lock screen e battery, una delle due oppure nessuna delle due)
3)Scarico tutto quello che ho deciso di mettere sul telefono.
4) flash della rom + test funzionamento della stessa
5) se il punto 4 è andato bene flash delle modifiche estetiche + test delle modifiche
6) Solo a questo punto, e se tutto è andato bene nei punti precedenti, decido se applicare o meno il lagfix
Se dopo aver installato una rom e le modifiche estetiche si sente il bisogno di provare un'altro kernel , si deve sempre e per forza togliere il lagfix, lo stesso se si vuole provare un'altra rom.
Togliere e mettere lagfix in continuazione non è che si possa considerare un toccasana per la stabilità della rom e del telefono, e l'applicazione del lagfix deve essere l'ultima cosa da fare quando abbiamo deciso che il telefono funziona perfettamente senza il lagfix (anche se più lento) , con il kernel dellla rom oppure con un altro scelto e flashato a posteriori, e ci piace in tutti i suoi aspetti grafici e prestazionali.
Insomma, stabilizzate il dispositivo prima di applicare il lagfix.