Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calidreaming
avevo seguito ben quelle di istruzioni.
però per installare l'update ho tribolato dato che il market con la jm8 mi era precluso.
... visto che parlavi di SuperEclair e NON di JM8 liscia...
Quote:
Calidreaming
però a sto punto potrei rootare il terminale banalmente con z4root e poi flashare il kernel come mi avevate detto prima con una speedmod ad esempio così da avere il CWM già presente e utilizzabile e a quel punto installare tramite cwm la jp5-k2 ?... o dico un sonoro residuo biologico al femminile?
Va benissimo lo speedmod e non ti occorre alcuno z4root per flasharlo...
Era quanto già suggerito all'inzio, ma dicevi si bloccava tutto...
Fallo su froyo jp5 pulito, lo speedmod. E da li riparti.
Continuo però a pensare che dovresti leggere attentamente UNA sola sequenza/guida, invece di zompettare a caso dall'una all'altra, perché ti incasini e rischi di fare danni: prima parli di supereclair, poi di jp5, poi avevi una jm8 senza cwm, poi un kernel froyo ... ecc.
Una e seguila, dammi retta!
Quote:
Tatuato
p.s. ho preparato la mod per disabilitare il suono incrementale in chiamata e versione batteria D. Se testo o vengono testati su xda (da parte dei richiedenti) allora posto anche qui ;)
Grazie a te!
A proposito di mod estetiche, ho provato ad analizzare l'extended_power_menu della Doc XXJPO v7.6.2 ed anche della Spike SpeedyEdition su XDA...
E' evidente che si tratti di una modifica che non può essere isolata ed estrapolata, visto che insiste sugli stessi tre file (android-policy, framework e framework-res) di quasi tutte le altre, incluse la batteria... ecc...
Avevo provato ad estrarre solo i file dalla spike-speedy (snapshot), per le icone molto azzeccate, ma inchioda tutto...
Quindi attendo la tua ufficiale :D
Thnx
-
Ragazzi io ho cmq messo la K2 non moddata fin dall'inizio e il problema me lo da lo stesso! Quindi non credo siano i mod aggiunti no?
A parte la batteria circolare versione 1 che ho messo stamattina.....mmmhhh...non ricordo che questi problemi me li dava anche ieri prima di metterla!!In caso come potrei fare per togliere l'icona nuova della batteria installata??
-
Quote:
Val3r10
... visto che parlavi di SuperEclair e NON di JM8 liscia...
Va benissimo lo speedmod e non ti occorre alcuno z4root per flasharlo...
Era quanto già suggerito all'inzio, ma dicevi si bloccava tutto...
Fallo su froyo jp5 pulito, lo speedmod. E da li riparti.
Continuo però a pensare che dovresti leggere attentamente UNA sola sequenza/guida, invece di zompettare a caso dall'una all'altra, perché ti incasini e rischi di fare danni: prima parli di supereclair, poi di jp5, poi avevi una jm8 senza cwm, poi un kernel froyo ... ecc.
Una e seguila, dammi retta!
fatto da Jp5 pulita flashata la speedmod e rifatta la procedura di installazione del primo post.
ora sono con la S lampeggiante in attesa :D
-
Quote:
frins85
Ragazzi io ho cmq messo la K2 non moddata fin dall'inizio e il problema me lo da lo stesso! Quindi non credo siano i mod aggiunti no?
A parte la batteria circolare versione 1 che ho messo stamattina.....mmmhhh...non ricordo che questi problemi me li dava anche ieri prima di metterla!!In caso come potrei fare per togliere l'icona nuova della batteria installata??
Si, prendi il framework-res.apk dalla K2 default (si trova in system/framework) e sostituiscilo a quello attuale dandogli i permessi che hanno gli altri file. Usa Root Explorer per fare tutto. Se temi di poter creare problemi, max domani ti preparo un .zip pronto da flashare per ripristinare il tutto. A questo punto appena ho tempo tolgo temporaneamente la versione moddata e la mod per la batteria circolare e rifaccio il tutto.
Grazie a tutti delle considerazioni ;)
-
ce la feci :D
grazie grazie grazie e ancora grazie :D
il launcher è molto bello e finalmente ho la schermata delle applicazioni che mi piace tanto a scorrimento (a proposito come si chiama questa modd del menù app?)
grazie ancora a Tatuato per il lavoro fatto e a Valerio per la pazienza avuta nel seguirmi.
ora mi faccio una bella guida sul mio blogghino a mo di diario personale così in caso di problemi fra un po' di tempo so come rimediare ;)
eh eh eh
-
ragazzi allora ricapitolando... dopo aver tolto il lagfix e i vari wipe posso installarla direttamente con la JPO?
-
Quote:
Tatuato
Eccomi...allora...la versione moddata ha dato ad alcuni questo problema...mi riferisco ad impostazioni---->audio ma non gli altri. Il fatto è che non è un bug che riscontrano tutti, quindi se ne deduce che dipende da cellulare a cellulare...io ti consiglio di applicare la K2 (default) e successivamente provare le mod una alla volta...così almeno si potrà capire quale mod risulta in conflitto.
Grazie a tutti (gestoff, Valerio e tutti gli altri) per il continuo supporto anche a questo 3D nonostante abbiano creato 3D appropriati ed eccezionali per ogni problema.
p.s. ho preparato la mod per disabilitare il suono incrementale in chiamata e versione batteria D. Se testo o vengono testati su xda (da parte dei richiedenti) allora posto anche qui ;)
ciao tatuato, io ho installato la versione moddata e anche a me aveva dato problemi con le impostazioni account, ho risolto cliccando su market il quale mi chiedeva l'account e me lo ha fatto configurare tranquillamente, da quel momento ha funzionato anche la configurazione degli altri account ( ne ho tre ) inoltre per quanto riguarda la mod della batteria e loockscreen e aosp, ho installato quello del secondo post e funziona tutto egregiamente. in sostanza se in qualche modo nella tua rom c'erano dei problemi a me li ha risolti nel modo sopra indicato. ora la tua rom funziona perfettamente fluida e senza impuntamenti, quadrant mi da 1968 di punteggio. ciao e ancora complimenti per i tuoi sforzi, ermulo
-
Mmmm ho un po troppi blocchi su alcine app e su alcune impostazioni.
Tocca annullare tutto però voglio la aosp. ...
intanto provo a mettermi la JP5-K2 liscia e vediamo come si comporta il bimbo e poi confido molto nel Tatuato ;)
-
Allora dopo lunghe ore di disperazione ho perfettamente risolto il problema della jp5 moddata (impossibile far partire una scheda 3 con pin), e sono tornato a quella pulita di tatuato.
Ora l'unica differenza è che manca la batteria circolare, molto bella. Ho scaricato i file, ma come devo procedere per l'installazione?
Invece per i tweek ed il lag ho postato tutto come da altro forum, ma l'email è sempre lentissima, posso aggiungere anche il OCLF?
:)
-
Se volessi installare l ultimo speedmod kernel dovrei prima togliere il lagfix o posso scaricarlo e installarlo da cmw senza nessun tipo di problema?
Grazie