Ora si accende e mi fa settare le prime impostazioni poi esce la schermata della scelta se home o launcher :(
edit
Passo avanti, ho messo un sim vecchia senza pin e funziona tutto bene, il problema sembra esserci con le carte protette da pin
Visualizzazione stampabile
Val3r10 innanzitutto grazie per lo sbattimento!!
Puoi verificare se le voci del menù impostazioni danno errore anche a te ? per questo motivo sto per tornare alla jm8 per pulire tutto, ma nn vorrei che fosse un problema della k2.
audio, posizione e sicurezza, sincronizzazzione, privacy ... mi danno quasi tutte errore, e lo fa anche con molte applicazioni.
ho notato che lo fa anche ad altri.
grazie
Dopo tanto sbattimento ho sistemato, ho messo la versione pulita ed ora va benissimo, mi manca solo la batteria in alto che c'era nell'altra versione, ho downloadato il file del primo post ed ho visto che è un apk, è una installazione normale? :)
Eccomi...allora...la versione moddata ha dato ad alcuni questo problema...mi riferisco ad impostazioni---->audio ma non gli altri. Il fatto è che non è un bug che riscontrano tutti, quindi se ne deduce che dipende da cellulare a cellulare...io ti consiglio di applicare la K2 (default) e successivamente provare le mod una alla volta...così almeno si potrà capire quale mod risulta in conflitto.
Grazie a tutti (gestoff, Valerio e tutti gli altri) per il continuo supporto anche a questo 3D nonostante abbiano creato 3D appropriati ed eccezionali per ogni problema.
p.s. ho preparato la mod per disabilitare il suono incrementale in chiamata e versione batteria D. Se testo o vengono testati su xda (da parte dei richiedenti) allora posto anche qui ;)
ho risolto installando nuovamente la k2 defoult :)
grazie!
avevo seguito ben quelle di istruzioni.
però per installare l'update ho tribolato dato che il market con la jm8 mi era precluso.
alla fine dato che il tel lo devo usare e non solo spippolarci sopra :D ho rimesso su froyo liscio per ora.
vorrà dire che mi accontenterò di z4root e oclf per avere un po' di velocità.
però a sto punto potrei rootare il terminale banalmente con z4root e poi flashare il kernel come mi avevate detto prima con una speedmod ad esempio così da avere il CWM già presente e utilizzabile e a quel punto installare tramite cwm la jp5-k2 ?... o dico un sonoro residuo biologico al femminile?
altra cosa ma è mica necessario togliere la richiesta del pin della USIM=