io per evitare problemi futuri un wipe prima e dopo il flash lo farei per sicurezza
Pegasork2 (03-12-10)
@ tutti
Se ci sono lagfix e tweaks attivati, il cambio kernel (SpeedMod a SpeedMod) avviene col semplice flash da recovery o tramite Odin come PDA (a vostra scelta)...senza nessun wipe richiesto...
Se invece ci sono lagfix attivi e si vuole cambiare rom ildiscorso è diverso....da ricordare che col lagfix si cambia il tipo di partizione...per cui è normale che nel passaggio senza aver effettuato alcun wipe determinati dati possano risultare danneggiati.
@ macita
Carissimo
Allora, non ho testato ancora...ce l'ho su da poche ore....poi ti dirò a 300 rispetto a 200Hz quanto faccio in meno.
C'è una versione K8 a 200Hz, puoi provare anche quella![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
raga ma il file solo per la batteria circolare si trova? da quello che ho capito in prima pag c'è il link solo per il "pacchetto completo"![]()
Winter Is Coming...
Temporaneamente sospesi: Alcuni test di utenti hanno segnalato instabilità legate potenzialmente alla versione moddata della batteria.
Anche su XDA ci sono indicazioni in merito alle cautele di installazione (es. DOC's mod) di modifiche cosmetiche su ROM già moddate
... "A BREVE"![]()
I problemi di instabilità sembra dipendano dalla concomitanza di più fattori.
Se il creatore della ROM ha ritenuto - in un atto di estrema responsabilità rispetto a tutti gli utenti che flashano qualsiasi cosa si alleghi senza nemmeno leggere le due righe di istruzione - di ritirare le modifiche a fronte di vaghe segnalazioni di problemi, personalmente eviterei di forzare troppo...
E se ci sono con i primi, creati contestualmente alla ROM, è assai probabile che si presentino con delle customizzazioni provenienti da fonti terze ("Androdena")
Ma è solo un parere. Prova, male che va riflashi tutto...