CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 104 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1039
Discussione:

[ROM] Froyo JP5 - "K9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di joe2401

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti una domanda, ho flashato il kernel k9 per avere la CWM poi ho installato questa mod di TATUATO ma mi sono accorto che dalle info sul cell la versione kernel è la speedmod K2r2 e non la K9 con il quale ho fatto tutto, è normale o devo adesso riflashare il kernel K9 per averlo? scusate le domande da IGNORANTE. Grazie a tutti per le risposte e scusate ancora.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2
    Versione Banda: I9000XXJPP
    Versione Kernel: 2.6.32.9 (SpeedMod - K9a 256Hz)
    Versione Build: FROYO.RSJP5 (K9) Mitica Rom

2.  
    Baby Droid L'avatar di lelf

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joe2401 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti una domanda, ho flashato il kernel k9 per avere la CWM poi ho installato questa mod di TATUATO ma mi sono accorto che dalle info sul cell la versione kernel è la speedmod K2r2 e non la K9 con il quale ho fatto tutto, è normale o devo adesso riflashare il kernel K9 per averlo? scusate le domande da IGNORANTE. Grazie a tutti per le risposte e scusate ancora.
    Devi fare come ho fatto io. Se flashi la rom all'interno è contenuto il kernel k2 che andrà a sostituire il k9 che hai flashato.
    Quindi devi aprire l'archivio zip e cambiare il file zImage con quello del k9, aggiorni l'archivio ed è fatta.
    Fai un reflash pulito tramite odin perché se ti ha flashato la k2 capace ti abbia corrotto il system.
    Quindi reflash pulito del firmware, flash del kernel k9/ flash della rom tramite CWM.

Io personalmente ho cambiato il kernel con il superotimized che trovi su xda, non ha il fix per il system. Ho avuto problemi con il k9 perchè appliccando il lagfix non mi montava la directory E: cioè il system (se non sbaglio). Però penso sia un caso singolare, non so se è successo ad altri. Forse il k9 è incompatibile con la rom in questione o la cartella system siccome è stata deodexed risulta out of space nel convertirla con il lagfix e perciò non mi monta la directory E:
    Si aspetta, chi sa mangari si aggiorna anche il thread con la rom jp5-k9 in futuro.

4. Il seguente Utente ha ringraziato lelf per il post:

joe2401 (24-11-10)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sei stato davvero GENTILISSIMO nel rispondermi soprattuto a quest'ora di notte, ma credimi che hai parlato per me in termini tecnici e poco comprensibili, purtroppo sono un misero mortale duro di comprendonio, quando hai tempo saresti così gentile nel descriveri i passaggi che devo fare? grazie per la tua disponibilità....poche persone a volte si incontrano ma buone :-)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sei stato davvero GENTILISSIMO nel rispondermi soprattuto a quest'ora di notte, ma credimi che hai parlato per me in termini tecnici e poco comprensibili, purtroppo sono un misero mortale duro di comprendonio, quando hai tempo saresti così gentile nel descriveri i passaggi che devo fare? grazie per la tua disponibilità....poche persone a volte si incontrano ma buone :-)
    Allora è semplice:
    Hai l'archivio zip della rom jp5-k2?
    Hai l'archivio zip del kernel k9?
    Se li hai devi aprire l'archivio zip del kernel k9 all'interno ci trovi un altro archivio che devi aprire e dentro ci trovi il file "zImage", lo estrai dove vuoi.
    Ora apri l'archivio jp5-k2 ora non ricordo quale cartella all'interno dell'archivio ha il file zImage, prova l'ultima in basso o aprile tutte e vedi se lo trovi, dopodiché nella cartella dove è contenuto il file zImage vai a sostituirlo con quello hai precedentemente estratto. Ecco fatto hai la rom con il kernel k9.
    Ora flashi tramite odin il kernel k9 e dopo da cwn flash l'archivio jp5-k2, cosi non dovrebbe cambiarti il kernel con il k2 ma semplicemente andrà a riscriverti il k9. Prova e dimmi.

7. Il seguente Utente ha ringraziato lelf per il post:

joe2401 (24-11-10)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ma tutto questo devo farlo con il pc vero? tipo copia incolla ecc? non dal cell con root explorer ecc...dimmi se ho capito giusto.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma tutto questo devo farlo con il pc vero? tipo copia incolla ecc? non dal cell con root explorer ecc...dimmi se ho capito giusto.
    Si dal pc con winrar o 7zip.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ok dai provo domani tanto sono a casa per problemi di salute, adesso vado a dormire, posto quello che ho combinato qui domani....grazie di tutto :-)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok dai provo domani tanto sono a casa per problemi di salute, adesso vado a dormire, posto quello che ho combinato qui domani....grazie di tutto :-)
    Buona notte. Prego e fammi sapere.
    Scusate lo spam, se volete potete crocifiggermi

Androidiano L'avatar di macita

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    A parte le immagini, alla quale come unica soluzione forse c'è il consiglio di sconcau84, sei nella mia identica situazione Che a me non sembra malvagia.
    Stamattina ancora mimmagini doppie sulla gallery anche per me....che palle!!!!

COme si fa a disabilitare il lagfix solo sui dati?
    Device: HTC ONE M8

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ok raga tutto apposto grazie lef era come dicevi tu, bastava sovrascrivere il kernel con zimage, adesso ho il K9 su rom di TATUATO. Adesso lascio tutto stare e provo il cell come si comporta senza lagfix o tweak attivati, ma mi è salita la scimmia di come poterlo moddare con temi ecc... GRANDE leak!!!!! :-)

Pagina 44 di 104 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio