E' vero! Non lo ricordavo nemmeno, ormai tanti flash sono passati dal quel giorno!![]()
guarda che sto studiando eh! ?
infatti mi ricordavo di quanto dicesti...tuttavia leggo dal thread XDA che la k9 potrebbe genereare problemi qualora in precedenza fossero applicate "vecchie" versioni. e il consiglio in caso di problemi (nel mio caso con la k9 300hz il cell rimane sulla scritta Samsung I9000). infatto mettendo la k8 il cell si avvia regolarmente. Conosco da poco quesa Speedmod e non riesco a trovare neppure sul blog dell'autore un changelog completo di tutte le versioni (ma mi pare che quella nella tua rom sia una delle prime, codice k2...corretto?)
In ogni caso prima ho riprovato il pack lockscreen più battery ecc (quello di gestoff) ma l'ho tolto, il cell diventava più lento con la fastidiosa scansione multimediale che riparte dopo 5 minuti....il cell è come se rimanesse in "standby", non carica tutto (es alcuni widget) e solo dopo molto è operativo
Ho rimosso con l'apposito zip ma i problemi sono rimasti (anzi , ora trovo pure le immagini doppie nella gallery :-(
Cmq complimenti a te... cambiare kernel non basta....tu mi sembra sia riuscito a trovare un ottimo compromesso fra rom e kernel inserito
PS se volessi mettere la lockscreen soltanto, quella del tuo primo post che è in download...come faccio a tornare poi indietro?
ciao![]()
Ho reinstallato da zero la nuova versione della ROM (quella cucinata stamattina presto da Tatuato - ancora grazie) dopo aver fatto wipe data/cache/dalvik ed il T9 continua a non funzionare![]()
![]()
Dove sbaglio ???
Anch'io ho wipato tutto, reinstallato la nuova a il t9 ancora non va![]()
LDrake (23-11-10)
Quel problema del media scanner l'ho avuto anche io, però lo avevo anche quando, dopo un altro flash della rom, non avevo mai installato quella mod (che ricordo, come scritto nel post, è stata creata per la versione JPA da Androdena) . Ora però che segnali anche il problema delle immagini doppie, che lamentava stamani anche Macita, mi viene il sospetto che questa mod, fatta per un altro altro firmware, non sia pienamente compatibile con la nostra JP5. Quindi la rimuovo dal post.
Device: OnePlus 3
ho rimosso la SD interna ed esterna i thumbnail e riavviato. il telefono effettua una prima scansione e poi si ferma. dopo 3 4 minuti ne fa una seconda (nel frattempo è molto laggoso e la gallery è vuota). infine dopo 5 minuti ne fa una terza e finalmente trova le immagini. il tel si stabilizza ma nella gallery tutto è doppio.
Confermo che anche in assenza del caricamento della mod c'è la doppia scansione multimediale che tu stesso segnali. ma probabilmente viene toccato il framwork e anche l'undo con l'apposito zip non risolve del tutto....
peccato, domani mi farò l'ennesimo flash.
Per il mio utilizzo devo dire che il kernel a 300kh davvero è ottimo, pertanto per i miei gusti questa rom con kernel 300 si conferma il nirvana (o quasi)
bhe...se poi riuscite a darci anche il batterymod e lockscreen :-))
grazie a tutti
ps se rinasco prendo iphone....non ne posso più di queste sudate da smanettone![]()
LDrake (23-11-10)