CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 104 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1039
Discussione:

[ROM] Froyo JP5 - "K9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    @ gestoff
    La prima versione che flashasti aveva già lagfix attivato, poi tolsi tutto per permettere ad ognuno di scegliere da CWM quale lagfix e tweaks attivare
    E' vero! Non lo ricordavo nemmeno, ormai tanti flash sono passati dal quel giorno!
    Device: OnePlus 3

2.  
    Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ripeto:
    Potete flashare ogni SpeedMod Kernel che avete o via Odin come PDA oppure attraverso CWM, senza cambiare nulla. Il nuovo kernel sovrascrive il vecchio. Il kernel di per sè non danneggia in nulla /system, semmai può farlo cambiare la partizione da rfs a ext4 o jfs (cosiddetto lagfix)

guarda che sto studiando eh! ?
    infatti mi ricordavo di quanto dicesti...tuttavia leggo dal thread XDA che la k9 potrebbe genereare problemi qualora in precedenza fossero applicate "vecchie" versioni. e il consiglio in caso di problemi (nel mio caso con la k9 300hz il cell rimane sulla scritta Samsung I9000). infatto mettendo la k8 il cell si avvia regolarmente. Conosco da poco quesa Speedmod e non riesco a trovare neppure sul blog dell'autore un changelog completo di tutte le versioni (ma mi pare che quella nella tua rom sia una delle prime, codice k2...corretto?)

In ogni caso prima ho riprovato il pack lockscreen più battery ecc (quello di gestoff) ma l'ho tolto, il cell diventava più lento con la fastidiosa scansione multimediale che riparte dopo 5 minuti....il cell è come se rimanesse in "standby", non carica tutto (es alcuni widget) e solo dopo molto è operativo
    Ho rimosso con l'apposito zip ma i problemi sono rimasti (anzi , ora trovo pure le immagini doppie nella gallery :-(

Cmq complimenti a te... cambiare kernel non basta....tu mi sembra sia riuscito a trovare un ottimo compromesso fra rom e kernel inserito

PS se volessi mettere la lockscreen soltanto, quella del tuo primo post che è in download...come faccio a tornare poi indietro?
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho reinstallato da zero la nuova versione della ROM (quella cucinata stamattina presto da Tatuato - ancora grazie) dopo aver fatto wipe data/cache/dalvik ed il T9 continua a non funzionare

Dove sbaglio ???

Androidiano L'avatar di Ryuzaki

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anch'io ho wipato tutto, reinstallato la nuova a il t9 ancora non va

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ryuzaki per il post:

LDrake (23-11-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki Visualizza il messaggio
    Anch'io ho wipato tutto, reinstallato la nuova a il t9 ancora non va
    Dico la mia stupidaggine: forse dipende dal kernel installato ?
    Nelle info del mio Galaxy dice: 2.6.32.9 hardcore@speedmod-i1r2 #14

Ed il T9 non va...

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    In ogni caso prima ho riprovato il pack lockscreen più battery ecc (quello di gestoff) ma l'ho tolto, il cell diventava più lento con la fastidiosa scansione multimediale che riparte dopo 5 minuti....il cell è come se rimanesse in "standby", non carica tutto (es alcuni widget) e solo dopo molto è operativo
    Ho rimosso con l'apposito zip ma i problemi sono rimasti (anzi , ora trovo pure le immagini doppie nella gallery :-(
    Quel problema del media scanner l'ho avuto anche io, però lo avevo anche quando, dopo un altro flash della rom, non avevo mai installato quella mod (che ricordo, come scritto nel post, è stata creata per la versione JPA da Androdena) . Ora però che segnali anche il problema delle immagini doppie, che lamentava stamani anche Macita, mi viene il sospetto che questa mod, fatta per un altro altro firmware, non sia pienamente compatibile con la nostra JP5. Quindi la rimuovo dal post.
    Device: OnePlus 3

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    Quel problema del media scanner l'ho avuto anche io, però lo avevo anche quando, dopo un altro flash della rom, non avevo mai installato quella mod (che ricordo, come scritto nel post, è stata creata per la versione JPA da Androdena) . Ora però che segnali anche il problema delle immagini doppie, che lamentava stamani anche Macita, mi viene il sospetto che questa mod, fatta per un altro altro firmware, non sia pienamente compatibile con la nostra JP5. Quindi la rimuovo dal post.
    ho rimosso la SD interna ed esterna i thumbnail e riavviato. il telefono effettua una prima scansione e poi si ferma. dopo 3 4 minuti ne fa una seconda (nel frattempo è molto laggoso e la gallery è vuota). infine dopo 5 minuti ne fa una terza e finalmente trova le immagini. il tel si stabilizza ma nella gallery tutto è doppio.
    Confermo che anche in assenza del caricamento della mod c'è la doppia scansione multimediale che tu stesso segnali. ma probabilmente viene toccato il framwork e anche l'undo con l'apposito zip non risolve del tutto....
    peccato, domani mi farò l'ennesimo flash.
    Per il mio utilizzo devo dire che il kernel a 300kh davvero è ottimo, pertanto per i miei gusti questa rom con kernel 300 si conferma il nirvana (o quasi)
    bhe...se poi riuscite a darci anche il batterymod e lockscreen :-))
    grazie a tutti

ps se rinasco prendo iphone....non ne posso più di queste sudate da smanettone

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LDrake Visualizza il messaggio
    Dico la mia stupidaggine: forse dipende dal kernel installato ?
    Nelle info del mio Galaxy dice: 2.6.32.9 hardcore@speedmod-i1r2 #14

Ed il T9 non va...
    non mi mandate a ....ravanare....ma intendete il t9 della tastiera samsung?
    io uso swiftkey o htc_ime e mi trovo benissimo (ovviamente con t9)

11. Il seguente Utente ha ringraziato elivagar per il post:

LDrake (23-11-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    non mi mandate a ....ravanare....ma intendete il t9 della tastiera samsung?
    io uso swiftkey o htc_ime e mi trovo benissimo (ovviamente con t9)
    Si. Almeno io intendo il T9 della tastiera Samsung. E' lui quello che non va

Swiftkey ho provato ad usalrlo..... ma è impossibile scrivere mentre si guida in auto

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LDrake Visualizza il messaggio
    Si. Almeno io intendo il T9 della tastiera Samsung. E' lui quello che non va

Swiftkey ho provato ad usalrlo..... ma è impossibile scrivere mentre si guida in auto
    chiedo scusa e non voglio andare OT. tastiera samsung mai usata...o quasi. htc ime mi trovo benissimo Swiftkey ho smesso di usarla. appena risesco vorrei provare il porting della multitouch del droid X che è uscita
    chiudo ot

Pagina 42 di 104 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio