CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 104 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1039
Discussione:

[ROM] Froyo JP5 - "K9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di joe2401

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io non so come aiutarti macita, credimi lo farei volentieri ma in materia sono sottozero

2.  
    Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Stamattina ancora mimmagini doppie sulla gallery anche per me....che palle!!!!
    credo sia un incrocio di combinazione fra ROM-Kernel-tema mod a creare il problema....almeno nel mio caso è stato così! (non ho mai avuto questo tipo di problema)

Questa sera riflasho tutto. jpk e poi rom k2 ...

ovviamente rimango sempre in attesa del pack battery-lockscreen funzionante ;-))) eheh

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Infatti il pack battery e lockscreen sarebbero un figata poi con un tema tosto avremmo un cell da urlo!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

confermo anche io problema duplicazione immagini su sd card, non mi era capitato prima di oggi non so se può essere correlato ma ieri sera ho attivato i tweaks da recovery
    HTC ONE X
    .:: ::.

Senior Droid L'avatar di OTOGY2002

Smartphone
    + DI 10

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelf Visualizza il messaggio
    Devi fare come ho fatto io. Se flashi la rom all'interno è contenuto il kernel k2 che andrà a sostituire il k9 che hai flashato.
    Quindi devi aprire l'archivio zip e cambiare il file zImage con quello del k9, aggiorni l'archivio ed è fatta.
    Fai un reflash pulito tramite odin perché se ti ha flashato la k2 capace ti abbia corrotto il system.
    Quindi reflash pulito del firmware, flash del kernel k9/ flash della rom tramite CWM.

Io personalmente ho cambiato il kernel con il superotimized che trovi su xda, non ha il fix per il system. Ho avuto problemi con il k9 perchè appliccando il lagfix non mi montava la directory E: cioè il system (se non sbaglio). Però penso sia un caso singolare, non so se è successo ad altri. Forse il k9 è incompatibile con la rom in questione o la cartella system siccome è stata deodexed risulta out of space nel convertirla con il lagfix e perciò non mi monta la directory E:
    Si aspetta, chi sa mangari si aggiorna anche il thread con la rom jp5-k9 in futuro.
    Anche io con il k9 ho i tuoi stessi problemi

Androidiano L'avatar di SvALvO82

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda niubba...io ho la k2 sotto ora,se carico la k9 nella.sd del cell posso flasharla in recovery cn cwm?o vado incontro a.qualcosa?nn mi va di riflashare che lo fatto gia ieri mattina...
    Grazie
    Salvo

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

SvALvO82 leggi qualche post più indietro e poi facci sapere io ho fatto come mi ha consigliato leaf ed è andato tutto a buon fine, adesso ho un cell davvero veloce e stabile

Baby Droid L'avatar di lelf

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Stamattina ancora mimmagini doppie sulla gallery anche per me....che palle!!!!

COme si fa a disabilitare il lagfix solo sui dati?
    Allora prova con la mia soluzione:
    Fatti un backup di tutte le immagini che hai. Ora cancella tutte le cartelle .thumbnails sia nella sd interna che esterna.
    Ora senza cancellare le immagini che hai (fanne un backup), metti nella cartella dove sono le immagini un file txt chiamato ".nomedia" (senza virgolette).
    Ora fai analizzare i file tramite il media scanner con un widget tipo extended control o switchpro, dopodiché apri la galleria e selezioni tutte le immagini duplicate e le cancelli. Una volta finito cancelli i file txt creati e rifai un media scanner, riapri la galleria e controllo se ti mancano immagini ripristinale con il backup che hai fatto.

P.S. io riscontro questo problema quando imposto alla fotocamera la sd esterna come memoria dove salvare le immagini.

Androidiano L'avatar di SvALvO82

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

si si ho letto i post precedenti ma se nn erro parla solo di sostituire il file zImage della k2 cn quello k9 e poi flashare cn odin l'intera rom!nn ce un modo x flashare solo il kernel singolo cn cwm?

Baby Droid L'avatar di lelf

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OTOGY2002 Visualizza il messaggio
    Anche io con il k9 ho i tuoi stessi problemi
    Io purtroppo ho risolto cosi:
    Ho riflashato alla JPO, flashato il kernel k9 installato il CSC tramite la guida su xda.
    Ho cancellato le app nella system a me inutili tipo infoalarm oppure protips, dopo ho deodexato con xUltimate 2.2 e ho applicato il lagfix nomore rfs advanced ext4, è andato tutto ok ci ha messo un po' all'avvio ma è bastato aspettare.
    Puoi provare con la JP5 cancellando le app inutili tipo acquario, la gazzetta, gameloft oppure prima di applicare la rom in questo thread rimuove le applicazioni deodexed dall'archivio jp5-k2 tipo aldiko, acquario write and go, applicazioni che io non so e sinceramente penso che neanche gli altri li usino.
    Credo il problema sia dato dal lagfix perchè nel convertire le partizioni installa file di formattazione che occupano molto spazio, quindi dopo aver applicato il lagfix smonta la partizione E: perché out of space.

Pagina 45 di 104 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio