Ecco.. forse sarà per quelloPer lo schermo puoi fare in modo che regoli automaticamente la luminosità.. certo è uno spettacolo vederlo sempre brillante
![]()
buonasera a tutti ragazzi... sono un novellino del forum e ho da poco un galaxy s brand tim aggiornato tramite kies, ora vorrei mettere su questa rom... come avrete letto ho il tel come uscito dal negozio ne root ne lagfix ne niente di niente!!!!
ricapitolando per essere sicuro ke ho capito...
- scaricato kernel k9a 256hz flash tramite odin come semplice pda e nien'altro ci siamo fin qui?
- scarico la rom jp5 k9 la metto sulla sd, riavvio in recovery e mi parte la clocwork carico il file .zip della rom fatto questo faccio i 3 wipe e riavvio e dovrei avercela fatta in teoria.... ho tralasciato qualcosa?
scusate ma per me questo mondo è nuovo....
avendo ora froyo ufficiale... dovrei farmi un backup di tutto, oppure se qualcosa dovesse andare storto mentre carico la rom o qualsiasi altra cosa... con odin posso flashare la rom froyo jp5 ufficiale che c'è qui sul forum e tutto torna come prima sbaglio?
Bella!!! Ho imparato un'altra cosa, quindi se metto la 500Mhz vado ancora più veloce e le batterie durano poco di meno? Riesci a quantificare per favore? (1 o 2 ore)
Ora ho un altro problemone, della serie: ce la farò a mettere su la mia prima rom?
Con kies (da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ufficiale del programma) non riesco più a fare il backup dei contatti su PC! il bello è che i contatti della sim vegono letti!
Ci sono altri programmi che posso fare al caso mio?
cosa intendi per "dipende da cosa ci installi" programmi, in rete ne ho trovati migliaia e il mio scopo era provarli tutti, poi ripulire il cellulare con i benedetti wipe e ripristinare con titanium solo quelle che reputo più utili e necessarie.
Ultima modifica di alexcold; 16-12-10 alle 11:42
Non saprei quantificare la differenza in ore ma con la k10 a 500 arrivo tranquillamente a due giorni di utilizzo medio esattamente come con la K9 a 256
Si per evitare kies ed usare un programma di terze parti ti consiglio phone explorer
FJ Software Development
permette di esportare/importare i file dei contatti nei formati piu usati (csv, vcard ecc) ed ha anche molte altre funzioni carine
Il "dipende da cosa" installi non era rivolto alle applicazioni ma dalla combinazione rom/kernel che decidi di utilizzare, basta fare qualche wipe cache e dalvik ogni tanto e puoi sbizzarrirti a provare tutte le applicazioni che vuoi![]()
HTC ONE X
.::::.