Originariamente inviato da
theblu
Ciao a tutti e complimenti a
Tatuato 
Dunque, visto le ultime uscite della speedmod, e leggendo che quelle vecchie avevano dei bug che potevano compromettere i dati:
Potete chiarirmi se li compromettevano solo se ti attivavano o lagfix da Universal Lag Fix ?
Ieri ho deciso di passare dalla Zeroblaster 4.2 Turbo con [Kernel][2.6.32][OC/UV][1.28G/1.2G/1.12G][24th Nov][Froyo][Fast Scaling] ma in versione 215
a questa ROm sia perchè mi piace il concetto di una ROm completa e sia per l'aspetto grafico
Ho solo caricato dopo la ROM il Kernel K9a 300Mhz
Non so se sia corretto fare un confronto ma l'obiettivo è naturalmente propositivo, intanto premetto che la procedura che ho esiguito per installare la nuova rom è stata la seguente:
- Wipe di tutto
- Da Odin caricato JM8 + pit 512 + repartition
- Riavvio
- Wipe di tutto
- Da Odin caricato JP5 + pit 803 no repartition
- wipe di tutto
- Da Odin Kernel OC per root, cww + superuser
- wipe di tutto
- Da Cww JP5 - "K9" (25/11/2010)
- wipe di tutto
- Da Cww Kernel a 300Mhx
- Restore da Titanium (CIRCA 100 Apps - 12 Pagine di applicazini)
Riporto di seguito alcune cose negative riscontrate: (in nessuno dei 2 casi ho abilitato il Lagfix e da quadrant entrambe erano sui 950)
- Meno reattiva e con frequenti imputamenti rispetto alla precedente, sia nella home che nel menù app
- Problemi + frequenti con il wifi, cancellato il file Wifi ma ogni tanto si blocca come se fosse in attesa dell'ip pur avendo specificato ip statico
- Molto + lento nel riavvio e nel caricare tutti i widjet
- attualmente ho messo la k9 300Mhz ma la batteria dura molto di meno, infatti con la zeroblaster tramite set cpu, abbassavo il clock quando in stamby e con lo stesso utilizzo sono riuscito a fare fino a 48 ore.
C'è modo di capire la causa di questa minore reattività? E' dovuto al Kernel ?Conviene mettere i Tweak e quale lagfix con quali impostazioni conviene installare ?
PREMETTO CHE NON VOGLIO FARE ASSOLUTAMENTE UN CONFRONTO A SCOPO DI CRITICA MA RIPORTARE QUANTO RISCONTRATO