installata la rom
ma continuo ad avere grandi problemi con il gps
fix istantaneo ma perde spesso il segnale con la conseguenza che non è possibile usare alcun navigatore.
Qualche suggerimento?
https://www.androidiani.com/forum/pr...gnale-gps.html
ci sono decine di discussioni come queste!
ps: thanks a svalvo82 per la userbar![]()
Tatuato (30-11-10)
Mi sto incazzando, mi è arrivata una sd da 32GB Kingston class 4
Formattata usando il galaxy, copio i files (MP3) via USB dal PC al Galaxy, e dopo la scansione multimediale me li ritrovo cancellati!!!!
C'è qualche limite nelle strutture dei files? (sono varie cartelle contenenti molti mp3)
Mi sto davvero incazzando mi pare assurdo!!!!
Device: HTC ONE M8
io ho letto quel topic e controllando le impostazione ottimizzate ce le avevo già apparte il server che ho provato a cambiare con pessimi risultati.. l'aggancio avviene in pochi secondi ( ne becca 9 solo avvicinandolo alla finestra).. se altri non si sono lamentati vorrà dire che la rom non ha bug no?![]()
tatuato sto provando ad eliminare (sia con sgs tool che con titanium) alcune app che che non mi servono (googles, layar). l'operazione però non va mai a buon fine..idee su come risolvere?![]()
Winter Is Coming...
@ giulo
Ripeto: la rom è immune da bug provocati nella realizzazione della rom medesima. Per cui se i problemi ci sono nella ufficiale, allora sono anche nella rom moddata su quella base...mi spiego?
A me poi il GPS non dà alcun problema...per cui...che ti devo dire?
@ EddardStark
Come detto in precedenza usa root explorer (selezionando r/w in alto), non ho mai usato SGS tools. Se hai i permessi in scrittura non dovresti avere alcun problema.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Aggiunto link per ripristinare i font originali Android se quelli "Antipasto" non piacciono!
Su richiesta di un utente di xda l'ho fatto!
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Ryuzaki (01-12-10)