tatuato,sei di caserta?
potresti gentilmente chiarirmi un paio di cose?
1)quando flasho per la prima volta l'opzione re-partition devo selezionarla o meno?
2)prima di flashare la speedmod cosa mi consigli di mettere oltre a froyo 2.2
grazie mille
tatuato,sei di caserta?
potresti gentilmente chiarirmi un paio di cose?
1)quando flasho per la prima volta l'opzione re-partition devo selezionarla o meno?
2)prima di flashare la speedmod cosa mi consigli di mettere oltre a froyo 2.2
grazie mille
@Tatuato
Hola!!! volevo ringraziarti per la rom e per il consiglio di impostare le estensioni dei files. Sono riuscito a metterla su grazie a un Val3r10 impareggiabile, rubando un thread e sequestrandolo moralmente eheh
Ora continuo a leggere, sono alla seconda decade di pagine e sempre di più capisco perchè l'ho scelta: perchè la si puo' modificare con varie aggiunte, vedi batteria o lockscreen. Una rom che lascia più liberi senza subire personalizzazioni eccessive e cmq sia soggettive.
Sto da poco approdando alla terminologia, ma il significato di grazie è universale
Buona Serata.
Tatuato (29-11-10)
Che lagfix consigliate per questa rom?
ho froyo originale con root e oclf
ho grandi problemi di gps: perde il fix e la posizione è molto approssimativa
con questa rom risolverei?
Leggete....vi prego
Questa rom non ha alcun bug.
C'è il primo post del 3D e molte pagine utili...partite dall'ultima ed andando a ritroso ci sono già tutte le risposte alle vostre domande.
Ultima modifica di Tatuato; 29-11-10 alle 22:59
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Tatuato (29-11-10)
Sono ufficialmente un tatuato anche io da questa mattina ^^
F
Tatuato (29-11-10)
Dunque, fatto wipe di tutto e reinstallate le apps da zero senza usare restore, in effetti devo dire che è veramente fluida e stabile. Io ho preferito caricare il kernel k9 a 300mhz per avere un po di spinta in più.
Sapete indicarmi dove trovare il thema di mime e come caricarli ??
Volevo complimentarmi con "Tatuato" veramente ben ottimizzata!!
Ora passo alla disinstallazione dei programmi che non mi servono!
una cosina..?
Nel "Launcher = AOSP Launcher Froyo" non posso fare nessun tipo di modifica o personalizzazione, ho 7 pagine e ne VORREI TOGLIERE 4 in modo da averne solo 3 come mia abitudine, come posso fare?