ma io non ho oclf...ho semplicemente fatto lo universal lagfix overkill..
volevo sapere se devo disabilitarlo prima d installare il nuovo kernel tramite la CW
QUALSIASI lagfix va rimosso (tramite l'undo o il revert fornito dal programma di lagfix stesso... non è essenziale l'uninstall del programma) prima di aggiornamenti che vadano a riscrivere la partizione dati o quella di sistema.
E' importante però considerare che un lagfix è integro finché funziona il programma esatto che l'ha creato, e che ne prevede la rimozione.
Nel tuo caso, dovendo sovrascrivere solo il kernel, in linea di principio non dovresti avere impatto sul lagfix. MA prova a domandarti: se il kernel nuovo che ci metto non prevede il fix che ho installato, come torno indietro senza ripartizionare tutto e perdere tutti i dati ?
Se è solo una nuova versione del kernel che hai già, di certo prevede l'upgrade... comunque.
Inoltre, come giustamente sottolineato poco indietro da Gestoff, il lagfix andrebbe applicato come ultimissima ottimizzazione dopo che abbiamo testato per giorni una versione stabile di nostro piacimento
Il reset dentro Privacy effettua wipe data + wipe cache entrando da solo in recovery mode. Sono identici. Non fa quello della dalvik.
I diversi wipe sono delle partizioni del telefono. Le memorie interna ed esterna non ne fanno parte, e le devi formattare esplicitamente dall'apposito menu.
Che si cancelli la sd interna è un effetto collaterale non voluto di qualche versione immatura di lagfix. Tempo fa succedeva, quindi un backup è sempre consigliabile, cmq. Oltre che molto semplice, collegando il pc...
Ultima modifica di Val3r10; 21-11-10 alle 13:21
Tatuato (21-11-10)
Val3r10 (21-11-10)
Sentite una cosa, venivo da una JP5 con speedmod kernel i1_2. Adesso sto mettendo la k2 come da guida da CWM tramite install from zip eccetera...dovevo per caso tornare ad una JP5 pulita prima di mettere la k2 oppure va bene lo stesso?
Ok grazie!! No no tranquillo finora non ho mai inserito alcun lagfix!! Mi sono accorto che nella k2 non c'è la lingua italiana nelle impostazioni del riconoscimento vocale...
ciao a tutti,
ho una JM8 e seguendo la guida ho tolto il lagfix e rimosso ext2tool, installato wcm e entro in recovery,
ma come si fa il wipe dalvik? in recovery trovo solo data/factory e cache...
Ultima modifica di toto; 21-11-10 alle 15:46