Guarda questa discussione... Soluzione al problema di connessione tra Galaxy S e Kies
Comunque fossi in te disinstallerei kies e cercherei su xda solo i driver per il galaxy s...e poi riproverei il collegamento!!!
Guarda questa discussione... Soluzione al problema di connessione tra Galaxy S e Kies
Comunque fossi in te disinstallerei kies e cercherei su xda solo i driver per il galaxy s...e poi riproverei il collegamento!!!
Allora ho tolto Kies , interessante la guida di sopra, ma non posso applicarla xkè il telefono nn si connette in modalità massa, appena lo accendo schermata nera e vibra ,cmq ho scaricato i driver Samsung-Galaxy-S-USB-Driver-for-Windows-x64-20100923.zip,ho installato, metto in modalità downloading da spento, collego con il cavo dopo 2 sec mi dice che non lo riconosce....
Prova su un altro pc...magari uno con vista e xp e usa ODIN 1.30!!!
sta sera provo con vista, se no va mi tocca installare xp .....cmq grazie ti faccio sapere se mi fa le stesse cose .......
OkHo evitato di flashare versioni con bootloader perché vedendo che le guide lo sconsigliavano in quanto corrompendolo mando a benedire il telefono. Ma dato che devo metterlo per forza, almeno per far andare Gingerbread, flasherò la versione ad un file.
Ah una domanda: se attacco il carica batterie al telefono mi appare sullo schermo la batteria con un simbolo di caricameto sempre fermo e la batteria rimane tutta grigia. La batteria carica lo stesso?
Aspetta non travisare il contenuto delle guide, è pericoloso flashare con Bootloader SE Re-Partition è flaggato.
SENZA Re-Partition puoi andare tranquillo, quindi se prima hai flashato con PIT512 (e quindi hai già la mappa delle partizioni corretta per gingerbread) puoi tranquillamente andare di Rom o FW con Bootloader senza alcun patema d'animo basta che non dai il comando per ripartizionare.
Per la batteria penso che dipenda dal FW o Rom che hai flashato...
Stiky (30-10-11)
Mmm... ti chiedo scusa ma non riesco proprio a capire questo concetto, potresti spiegarmelo meglio? Da quello che ho capito se c'è il PIT512 devo flaggare Re-partition (e di solito c'è quando sono tre file separati), mentre se è un unico file e non c'è il PIT, Re-partition non deve essere toccato, giusto?
stiky.Praticamente pericoloso o meno che sia la prima volta che fai l'upgrade a gingerbread devi per forza flashare una rom con Bootloader per permettere l'aggiornamento di questo.Ciò va fatto (a titolo cautelativo)senza l'uso del repartition come giustamente ti ha detto Headbanger82 .
L'ultima cosa che hai detto è giusta.nelle rom a file unico il repartition va deselezionato perchè non cè pit ma questo non centra con il bootloader.
Io per esempio ho flashato una volta la rom ginger con 3 file con bootloader e ora tutte le volte che devo fare una pulizia flasho la rom senza bootloader ma con repartition attivo
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Stiky (30-10-11)
ChiaroAdesso però c'è un altro problema: io ho flashato la rom con bootloader senza repartition, ma adesso il telefono va' in bootloop. Cosa mi consigliate di fare? Ah come sarebbe bello un giorno accenderlo e vederlo funzionante...